X


Tu sì que vales: Iva Zanicchi ancora con Maria De Filippi nel 2019?

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Musica Tag:
Foto Selfie Iva Zanicchi

Iva Zanicchi rifarà Tu sì que vales con Maria De Filippi l’anno prossimo?

Si è chiusa sabato scorso, 1 dicembre 2018, l’ennesima fortunata edizione di Tu sì que vales, anche quest’anno condotto dal trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Una stagione d’oro anche quella del 2018 per il seguitissimo show del sabato sera firmato Maria De Filippi, iniziato a settembre e risultato sempre vincitore nella sfida degli ascolti tra Canale5 e Rai1, impreziosito dalla presenta della new entry Iva Zanicchi, che ha preso il posto di Mara Venier, migrata nella Tv di Stato per condurre Domenica In. Ma Iva Zanicchi farà di nuovo Tu sì que vales con Maria De Filippi nel 2019? Non si sa ancora nulla sulla prossima edizione dello show, ma visto il grande successo ottenuto anche in questa stagione, viene spontaneo pensare che il programma verrà riproposto, probabilmente lasciando invariata la formula della conduzione e dei giurati, dunque Iva Zanicchi a Tu sì que vales potrebbe tornare anche l’anno prossimo nelle vesti di giudice popolare.

Tu sì que vales: Maria De Filippi conferma Iva Zanicchi per la prossima edizione?

Come affermato alcuni giorni fa sulle pagine del settimanale DiPiùTv per rispondere alla domanda fattale da una lettrice nonché sua fan, Iva Zanicchi su Tu sì que vales ha svelato che il ruolo di giurato popolare è stato abbastanza impegnativo: tuttavia pare essersi divertita tantissimo, riuscendo a non far rimpiangere Mara Venier ai più affezionati telespettatori del programma. Della sua eventuale riconferma, tuttavia, si saprà qualcosa solo la prossima estate. Nel frattempo la cantante, che stasera rivedremo ancora una volta nel ruolo di giudice accanto alla De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari grazie a L’album di Tu sì que vales (ci sarà anche Alessio Sakara dopo il forfait dell’ultima puntata), si prepara a calcare le scene dei teatri con ‘Men in Italy’, spettacolo del quale qualche giorno fa ha parlato nel programma Storie Italiane di Eleonora Daniele, su Rai1, dove ha fatto in diretta una clamorosa battuta sul Grande Fratello Vip.

Iva Zanicchi tra L’album di Tu sì que vales… e Sanremo!

Oggi invece, prima della messa in onda de L’album di Tu sì que vales, ossia il meglio dei momenti più belli della stagione 2018 conclusasi sabato scorso, come anticipato da alcuni siti, Iva Zanicchi è a Sanremo poiché questa sera, proprio in contemporanea con la messa in onda su Canale5 del meglio di Tu sì que vales, si esibirà al Roof Garden del Casinò per la serata di gala dedicata al ponte dell’Immacolata, dove riproporrà per gli ospiti del ristorante una rivisitazione dei suoi brani di maggior successo, la maggior parte dei quali lanciati nel corso della sua brillante carriera proprio sul palco del festival della canzone italiana di Sanremo, dal quale la cantante manca (come artista in gara) da circa dieci anni ormai.