X


Jane Alexander ed Elia attaccati. Lei: “Lasciatemi vivere”

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander offesa Elia Fongaro

Jane Alexander sbotta sui social dopo aver scelto Elia Fongaro

Le luci sulla terza edizione del Grande Fratello Vip si sono spente ormai da qualche giorno e tutti i concorrenti devono fare i conti con la popolarità acquisita nel corso della loro avventura. Jane Alexander sta vivendo un brutto periodo dal punto di vista social per la sua storia con l’ex Velino Elia Fongaro. La sua situazione ricorda molto quella di Cecilia Rodriguez, attaccata, giudicata e insultata per aver tradito Francesco Monte con Ignazio Moser e presa di mira per il mai dimenticato armadio-gate. Negli ultimi giorni l’attrice sta leggendo tantissime cattiverie scritte soprattutto dalle donne. Sui social, Jane Alexander si è scagliata contro le donne:

“Perchè mi scrivete cose orrende, soprattutto donne? Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male. Perchè lo fate? Perchè da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere?”

Elia Fongaro, Jane Alexander lancia un appello dopo gli attacchi

Jane Alexander ha scelto Elia Fongaro come compagno della sua vita, dopo aver detto addio a Gianmarco Amicarelli. I loro messaggi social non lasciano spazio a dubbi: sono a tutti gli effetti una coppia e tra di loro le cose vanno a gonfie vele, tanto che l’attrice ha definito l’ex Velino di Striscia la Notizia come l’uomo dei suoi sogni. Prontamente non sono mancati gli attacchi sui social e Jane Alexander ha notato che la maggior parte a puntare il dito contro la sua scelta sono le donne. Proprio su quest’ultime l’ex gieffina si è accorta che sono durissime a volte anche su cose irreali, non vere. Invece di fare della solidarietà femminile un punto di forza, si fa il contrario:

“Io amo le donne, ho tante amiche donne e capita a tutte di criticarci. Ma mai diremmo cose così cattive. I social vi danno la possibilità di essere orribili con chi volete. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro inseparabili: la storia procede bene

In pochi credevano nella loro storia, eppure Jane Alexander ed Elia Fongaro sono più uniti che mai. Per i due ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata la vita di tutti i giorni con una novità: questa volta in coppia. Bilancio positivo dell’esperienza da reclusi tra le mura di Cinecittà per entrambi i concorrenti ma qualche problemino è arrivato dopo. Jane Alexander ha avuto per qualche giorno l’occhio sinistro bendato in seguito di un problema con le lenti a contatto. Fortunatamente niente di grave, insomma: la benda è stata solo un modo per proteggere l’occhio e di certo come lei stessa ha dichiarato: “Non mi faccio buttare giù”.