X


Jane Alexander malata e triste si sfoga: “Non mi faccio buttare giù”

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto jane alexander malinconica

Jane Alexander sta ancora male: cosa è successo

Jane Alexander è tornata a parlare sui social, svelando il suo attuale stato di salute. Jane Alexander ha infatti pubblicato una sua foto in bianco e nero e nella didascalia dell’immagine ha dato sfogo a tutto ciò che stava attraversando in questo periodo. L’amore per Elia Fongaro sembrerebbe non riuscire a curare tutti i problemi, tanto che l’ex concorrente del GF Vip ha così rivelato:

“La lesione all’occhio mi rende irritabile.”

Inoltre ha aggiunto che la malattia non le permetterebbe di scrivere: la sua più grande passione. Con grande sforzo Jane ha però affermato che non si sarebbe fatta abbattere per così poco. La Alexander ha voluto rassicurare i suoi followers dichiarando che sicuramente fra qualche giorno tutto sarebbe passato: l’unica cosa era solo armarsi di pazienza. Nel frattempo, ha precisato, la sua intenzione era godersi le cose belle.

Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip: come va la sua vita

Jane Alexander sempre nel medesimo post ha svelato che sta attualmente cercando casa e tentando di sistemare la sua vita dopo il Grande Fratello Vip 3. Per Jane Alexander però le cose non andrebbero benissimo anche a causa del periodo che si sta affacciando: l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha infatti rivelato ai suoi fan che le manca lo spirito natalizio questo anno. Per questo, la fidanzata di Elia Fongaro non è nemmeno intenzionata a fare l’albero. Ma niente è ancora perduto: la Alexander ha infatti precisato che era tradizione della sua famiglia addobbare l’albero il 24 dicembre, durante la notte della vigilia. Ciò che poteva fare era quindi aspettare che queste ‘giornate no’ passassero da sole, sorridendo comunque alla vita e canticchiando le canzoni di Natale mentre andava in giro per le strade di Milano.

Jane Alexander: la malattia all’occhio e l’amore per Elia Fongaro

Jane Alexander aveva stupito tutti durante la Finale del Grande Fratello Vip mostrandosi con un look davvero inaspettato. La fidanzata di Elia Fongaro si era infatti presentata in studio con una strana benda sull’occhio: che cosa aveva avuto? Il motivo dell’occhio bendato di Jane era stato svelato da lei stessa attraverso delle Instagram Stories che aveva caricato a ridosso della diretta: una brutta congiuntivite aveva infatti colpito improvvisamente l’ex concorrente del reality, la quale era quindi stata costretta a nascondere la lesione in quel modo. Ancora oggi, a distanza di ben due giorni, la malattia sembrerebbe non essere passata. Jane è apparsa sui social abbastanza demoralizzata sia per la ferita all’occhio sia per il periodo natalizio che sembrerebbe non combaciare con il suo umore. Ciò che va sicuramente bene è l’amore per Elia, che ha difeso a spada tratta anche negli ultimi giorni, attraverso un duro sfogo fatto su Instagram.