X


Jane Alexander ha una malattia all’intestino: “Non sparate sentenze!”

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander a verissimo

Grande Fratello Vip, Jane Alexander malata: la rivelazione choc

Ieri Jane Alexander è stata ospite a Domenica Live per parlare del suo ex Gianmarco e di Elia Fongaro. Ma la ex concorrente della terza edizione del GF Vip ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? In pratica la donna è stata assai criticata per il suo aspetto fisico. Il motivo? Molti hanno ritenuto sia fin troppo magra. Ma dopo tanto parlare su questa faccenda, la donna è sbottata poco fa su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica…Ma non lo sono mai stata…Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie…Per favore…”

In pratica Jane Alexander ha rivelato di avere un problema intestinale. Motivo per cui sta seguendo una dieta ferrea per cercare di risolverlo. Ecco spiegato il motivo per cui è sembrata essere decisamente magra in questo periodo. Basteranno queste sue dichiarazioni per placare questa bufera mediatica?

Jane Alexander: le nuove dichiarazioni di Elia Fongaro

Stasera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. E in studio, come al solito, ci saranno anche tutti gli eliminati,. tra i quali anche Jane Alexander e Elia Fongaro. Proprio quest’ultimo, qualche ora fa, ha rivelato sui social di essere particolarmente felice in questo periodo. Per tale ragione in molti hanno pensato che l’ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia, abbia voluto far sapere il suo stato d’animo a tutti solo per far capire di essere al settimo cielo nello stare al fianco di Jane Alexander. Sarà davvero così? Elia Fongaro e Jane Alexander verranno presto allo scoperto e annunceranno di essersi fidanzati ufficialmente? Queste e tante altre le domande che molti loro supporter si stanno ponendo proprio in queste ultime ore sui social. E chissà se stasera Ilary Blasi e l’opinionista del GF Vip Alfonso Signorini faranno loro qualche domanda a tal proposito.

Jane Alexander torna a parlare del suo ex e di Elia a Domenica Live

Ieri Jane Alexander è stata ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso. E in questa circostanza ha parlato della fine del suo rapporto con Gianmarco. Con quest’ultimo ha dichiarato di essere già in crisi ben prima di mettere piede nella casa più spiata dagli italiani. Ha poi rivelato di aver incontrato Gianmarco in questi giorni e di aver chiuso la relazione. Successivamente in studio è entrato Elia Fongaro. E Barbara d’Urso gli ha chiesto subito come andassero le cose con Jane, adesso che si è dichiarata libera. Tuttavia quest’ultimo ha glissato la domanda di Barbara d’Urso, la quale ha perso un po’ la pazienza. Come mai Elia non vorrà sbilanciarsi così tanto su Jane? Avrà magari capito di non provare sentimenti forti nei suoi confronti?