X


Elia Fongaro glissa su Jane: Barbara d’Urso perde la pazienza

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto frecciata di barbara su elia

Barbara d’Urso commenta l’omissione di Elia Fongaro su Jane Alexander

Dopo il talk dedicato al GF Vip, Barbara d’Urso ha chiesto oggi a Elia Fongaro che cosa pensasse delle parole dette qualche ora prima da Jane Alexander. Prima però che Fongaro potesse rispondere, Barbara ha lanciato una frecciata velenosa al suo ospite:

“Vediamo se ora rispondi, perchè se non parliamo nemmeno questa volta di Jane, allora non ti invito nemmeno più in trasmissione!”

Insomma, l’ex velino è innamorato della Alexander o meno? Una domanda che non ha ricevuto nemmeno questa volta una risposta:

“Finalmente si può sciogliere la riserva: lei ha chiarito la situazione che aveva, e adesso possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa c’è tra me e Jane.”

Domenica Live, Jane Alexander tra Elia e Gianmarco: la verità

Jane Alexander ha rilasciato oggi una lunga intervista a Domenica Live in cui ha parlato con Barbara d’Urso sia di Gianmarco Amicarelli che di Elia Fongaro. Prima di tutto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiarito la questione del post condiviso sui social da lei dopo il matrimonio di Daniele Bossari: quello che aveva scritto riguardo ad un eventuale proposta di nozze era soltanto una battuta, fatta in seguito all’anello che Gianmarco le aveva regalato per il suo compleanno. Jane ha poi dichiarato che quando lui si era proposto da fuori delle mura della Casa era rimasta molto male in quanto quello non era il comportamento di Gianmarco che lei conosceva. La loro storia comunque era in bilico già da prima che lei entrasse al GF Vip: da Barbara d’Urso l’ex gieffina ha svelato infatti che lei aveva cercato più volte di farle capire i problemi che la coppia aveva ma lui, come ha precisato, non ne voleva mai parlare:

“Forse sta mentendo a se stesso, non voleva rendersi conto che le cose non andavano…”

La Alexander ha quindi ammesso che nella Casa la rabbia iniziale l’aveva spinta ad andare avanti con la conoscenza di Elia che si faceva giorno dopo giorno sempre più seria. Jane non era riuscita a trattenersi perchè l’ex velino la faceva stare veramente bene, sensazione che invece non sentiva più quando era con Gianmarco.

Jane Alexander choc a Domenica Live: “Gianmarco è molto dimagrito”

A Domenica Live Jane Alexander ha affermato che ieri si era vista con Gianmarco Amicarelli per prendersi il suo cane Rocco. In quell’occasione i due si erano seduti sul divano e dopo aver parlato si erano abbracciati per poi salutarsi. I due ora sono rimasti amici: Jane infatti ha dichiarato che anche oggi poco prima che lei entrasse in studio lui le aveva scritto un sms in cui la ringraziava per aver parlato bene di lui a Verissimo. Da Silvia Toffanin Jane aveva ammesso di aver visto Gianmarco, parlando del loro primo incontro commuovendosi: i due infatti dopo essersi visti avevano pianto insieme, ricordando le cose che avevano condiviso per tutti gli anni trascorsi insieme. Infine oggi in diretta Jane ha affermato che gli dispiaceva per aver mancato di rispetto a Gianmarco, anche alla luce dl fatto che lui sembrerebbe essere dimagrito molto, come lei ha svelato, a causa della situazione che si era creata dentro la Casa più spiata d’Italia tra l’attrice di Elisa di Rivombrosa e Elia.

Elia Fongaro e Jane Alexander: la verità sul loro rapporto a Domenica Live

Jane Alexander infine ha anche parlato a Domenica Live di Elia Fongaro. Quali sono le vere intenzioni dell’ex concorrente del GF Vip 3 con il bel modello? Jane da Barbara d’Urso ha affermato che ora si sta godendo al massimo l’ex velino di Striscia la Notizia: i due si stanno infatti conoscendo e stanno cercando di capire cosa potrebbe accadere tra di loro. E lei cosa desidererebbe avere? Jane, che aveva già parlato di Elia su Chi, ha così risposto:

“Non ho pensato a che tipo di rapporto potrei avere, ma se devo avere un uomo accanto perchè non lui che mi fa stare così bene?”