X


Jane Alexander offesa per la storia con Elia Fongaro: il lungo sfogo

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Gossip
foto Jane Alexander offesa Elia Fongaro

Jane Alexander sbotta dopo le critiche per la storia con Elia Fongaro

Da quando Jane Alexander è uscita dalla Casa del GF Vip continua a subire le numerose e ripetute frecciatine sui social. Quest’ultime non si fermano soltanto sul web ma fanno compagnia a quelle che ospiti e la conduttrice Federica Panicucci le hanno riservato a Mattino 5 giovedì 6 dicembre. Jane Alexander è stata offesa e l’attrice ha risposto a tono ad un utente su Instagram provando a mettere a tacere le polemiche. In particolare, una ragazza ha scritto sotto ad uno degli ultimi post condivisi dall’attrice:

“Un po’ di dignità e meno egoismo. Vergognati. Ritrova la saggezza di una donna di mezza età e madre”.

La risposta della fidanzata (?) di Elia Fongaro non è tardata arrivare:

“Vuoi darmi della madre snaturata? Ok. Io so il rapporto che ho con mio figlio e non devo venire a renderne conto nè a voi, nè a nessun altro”.

Jane Alexander offesa: il rapporto con il figlio e l’ex Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander è stata criticata sui social. L’ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip ha perso la pazienza e ha risposto duramente ad un utente che ha giudicato le sue scelte di vita. Jane Alexander ha scelto Elia Fongaro e ha detto addio a Gianmarco Amicarelli. Con il suo ex compagno stava già attraversando un momento di crisi e delle sue decisioni non deve dar conto a nessuno se non a se stessa e al figlio Damiano. Da ‘madre snaturata’ a ‘vergognati’, sono queste le offese che continua a ricevere l’ex volto di Mistero. Su Instagram la Alexander è tornata a parlare di Amicarelli:

“Forse non era tutto rose e fiori come da lui descritto. Ci avete pensato? Siete liberi di pensare quello che volete”.

Jane Alexander, Elia Fongaro si sfoga sui social: “Sono molto stanco

Jane Alexander ed Elia Fongaro non sono fidanzati. Intervistata a Mattino Cinque, l’attrice ha raccontato che la relazione con il giovane Elia Fongaro è per ora una frequentazione, non stanno insieme; prima di parlare di fidanzamento devono capire determinate cose. Jane Alexander continua a ricevere attacchi per la sua storia con Elia Fongaro e ha precisato sui social che delle sue scelte e dei suoi rapporti familiari ed extrafamiliari non deve darne conto a nessuno. L’ex Velino di Striscia la Notizia, si è detto molto esausto per questa esperienza ma ha una grande gioia interiore che non sentiva e provava da tempo: “Questo lo devo alle/a persone/a che mi stanno vicino”. Chiaro riferimento a Jane? La conoscenza sembra procedere nel migliore dei modi. A conferma di ciò, arriva da una confessione di Martina Hamdy di Meteo.it. I due, infatti, avrebbero deciso di prendere casa insieme.