X


Elia Fongaro e Jane Alexander andranno a convivere?

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Jane e Elia

Jane Alexander e Elia Fongaro stanno insieme: il nuovo progetto

A piccoli passi e senza troppo clamore, Jane Alexander e Elia Fongaro stanno continuando la loro frequentazione fuori dal Grande Fratello Vip 3. A confermare la notizia è stata Martina Hamdy, grande amica dell’attrice di Elisa di Rivombrosa, ai microfoni di Emanuela Gentilin nel programma di Mediaset Extra Ultime dalla casa. A detta della modella, la conoscenza dei due gieffini sta proseguendo con successo tanto che Jane Alexander e Elia Fongaro stanno pensando alla convivenza.

“Stanno cercando casa, non so ancora se a Roma o Milano”.

Sono state queste le parole dell’ex gieffina che ha ammesso di aver cambiato idea su Elia Fongaro dopo l’uscita dal GF Vip 3. Martina ha sottolineato di aver avuto qualche riserva nei confronti del modello all’interno del reality. In molti infatti nella casa hanno messo in dubbio la sincerità di Fongaro, convinti che il velino di Striscia la notizia non fosse veramente interessato a Jane Alexander.

Elia Fongaro e Jane Alexander, felici dopo il GF Vip, pensano al futuro

Dopo il Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro e Jane Alexander hanno preferito vivere quella passione nata all’interno del reality con riservatezza. Lontano dai riflettori l’attrice e il modello avrebbero iniziato a pensare al loro futuro insieme e alla possibilità di convivere. Questo almeno quanto rivelato da Martina Hamdy. Elia Fongaro è stato molto criticato anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per la sua riservatezza. Sui social però il modello si è esposto più volte sottolineando di essere felice e, usando hashtag come “#jelia”, ha fatto subito pensare che la liaison con Jane Alexander fosse andata avanti. L’attrice in queste settimane ha chiarito con l’ex compagno, Gianmarco Amicarelli, già nei suoi pensieri al GF Vip 3, con il quale ha mantenuto un rapporto civile e ora è pronta per un nuovo capitolo della sua vita.

Jane Alexander felice con Elia Fongaro: è amore dopo il Grande Fratello Vip

Con poche parole e tanti piccoli gesti, Elia Fongaro e Jane Alexander stanno dimostrando la forza del loro legame fuori dal GF Vip 3. In queste ore sui social, la coppia è apparsa felice, anche se ancora non si mostra insieme su Instagram. Sui social poche ore fa, Jane Alexander ha postato una citazione tratta dal film Notting Hill in cui scrive: “Sono solo una ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli chiede di amarla”. Nel frattempo su Instagram Stories l’attrice continua a postare video in cui mostra i momenti del pasto, in questi giorni infatti è stata criticata per il suo peso. Le polemiche l’hanno portata a confessare di avere una malattia all’intestino. Anche Elia Fongaro sui social ha ribadito la sua voglia di vivere liberamente la sua storia d’amore. Senza fare nomi il modello si è riferito proprio a Jane Alexander, scrivendo:

“Ora finalmente sarò libero di vivermi tutto come voglio e soprattutto con chi voglio”.