X


Jane Alexander su Daniele Bossari rivela: “Ha fatto di tutto per…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Personaggi Tv
foto jane alexander

Daniele Bossari e Jane Alexander: lei svela un retroscena

Jane Alexander ha incontrato Daniele Bossari prima del Grande Fratello Vip. E’ stata lei stessa a rivelarlo, poco fa, su instagram. Difatti la donna ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha dichiarato:

“Mi ricordo che fece di tutto per vedermi perché voleva dirmi della sua esperienza nella Casa e darmi tutta la sua energia positiva…”

Successivamente Jane Alexander ha rivelato di volere molto bene a Daniele Bossari, confermando ancora una volta quanto l’esperienza al GF Vip sia stata davvero importante per la sua vita. Un’esperienza che l’ha cambiata nel profondo. E per tutti questi motivi la popolare attrice ha deciso oggi di ringraziare il conduttore di Tu hai paura del buio? per averla spronata ad accettare di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Un’avventura, che non solo l’ha cambiata, ma che le ha permesso di trovare l’amore.

Jane Alexander parla del suo problema all’occhio

Jane Alexander, in queste ultime settimane, ha indossato una benda su un occhio. Difatti la donna ha confessato di aver avuto un problema assai fastidioso al bulbo oculare, senza però voler scendere nei dettagli. Tuttavia ha anche dichiarato di star bene adesso, ma di essere costretta a indossare quella benda per un po’ di tempo. Ma cosa avrà avuto esattamente? Quale sarà stato il problema che ha afflitto Jane Alexander in queste settimane? Dopo tanto parlare su questa intricata faccenda, finalmente la donna ha gettato la maschera, rivelando su instagram: “Ho avuto una lesione alla cornea…” Ovviamente i fan, appena l’hanno saputo, si sono riversati sui social per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa presto risolvere questo problema assai fastidioso.

Jane Alexander dopo il GF Vip ha finalmente trovato casa?

Jane Alexander, come tutti sapranno bene, una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani, ha lasciato il suo fidanzato storico Gianmarco per iniziare una nuova storia d’amore con l’ex inquilino vip Elia Fongaro. Per tale ragione è stata costretta a lasciare anche la casa in cui per qualche mese ha convissuto insieme al suo ex. Jane Alexander ha anche rivelato spesso e volentieri sui social e in Tv da Barbara d’Urso di essere alla strenua ricerca di una nuova casa in cui poter andare a vivere. E a tal proposito pare essere vicina ad averla trovata. Difatti la ex concorrente del Grande Fratello Vip, su instagram, ha voluto svelare ai suoi fan:

“Oggi ho visto una casa che mi piace. Vediamo come va. Se è destino sarà mia, altrimenti c’est la vie…”

Riuscirà ad aggiudicarsi questo appartamento? E chissà se ci andrà a vivere con Elia, il quale, alcuni giorni fa, ha conosciuto Damiano.