X


Jane Alexander e Elia Fongaro: come è andato l’incontro tra lui e Damiano

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Gossip
foto Jane Alexander Elia Fongaro gf vip

Elia Fongaro conosce il figlio di Jane Alexander: ecco cosa è successo

Elia Fongaro ha incontrato il figlio di Jane Alexander. Il tutto è stato testimoniato dai video pubblicati su instagram dal giovane ex velino di Striscia La Notizia e dalla sua nuova compagna. I tre sono andati a cena insieme. E in questa circostanza tutti e tre hanno mostrato di avere una grande intesa. A questo punto è evidente che Damiano abbia accettato di buon grado il compagno di sua madre Jane Alexander. Motivo per cui chi ha puntato il dito contro Elia Fongaro in queste ultime settimane, accusandolo di non provare alcun trasporto nei confronti della Alexander, ma di star cavalcando semplicemente l’onda per ottenere maggiore popolarità e visibilità, dovrà assolutamente ricredersi. Inutile negarlo, il fatto che Elia Fongaro abbia voluto conoscere Damiano, non può che significare che le sue intenzioni nei confronti di Jane siano assolutamente serie.

Jane Alexander innamorata di Elia Fongaro: la confessione sui social

Jane Alexander, il giorno dopo la finale del Grande Fratello Vip, ha voluto tirare le somme su instagram della sua esperienza come inquilina vip nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione l’attrice ha rivelato di essere felice e soddisfatta di ciò che ha mostrato al pubblico a casa in quei mesi come concorrente nel reality show vip condotto da Ilary Blasi. Successivamente la donna ha voluto esprimere un pensiero anche per il suo nuovo compagno Elia Fongaro, facendo una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto la donna? Ha voluto ringraziare di cuore quest’ultimo, il quale con la sua personalità e il suo carattere è riuscito a toglierle molte paure. Poco dopo ha anche confessato di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni. Parole che non faranno sicuramente piacere all’ex di Jane Alexander, il quale a Domenica Live ha confessato a Barbara d’Urso di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti.

Elia Fongaro e Jane Alexander: lei ha un problema all’occhio. Le parole di lui

Qualche giorno fa Jane Alexander, dopo la festa del Grande Fratello Vip, è tornata a scrivere su instagram per ringraziare tutti i fan, ma anche i concorrenti, i quali hanno condiviso con lei questa magnifica esperienza. Successivamente la donna ha poi confessato di essere costretta a portare una benda sull’occhio in questo periodo per un problema. Tuttavia ha subito voluto tranquillizzare tutti, asserendo che presto tornerà in forma più di prima. A quel punto Elia Fongaro ha commentato ironicamente sotto il post pubblicato da Jane: “Vorrei essere il pappagallo di ogni pirata…” Un commento, come detto pocanzi, assolutamente ironico, ma che ancora una volta ha dimostrato quanto Elia Fongaro tenga a lei. Il loro amore durerà per sempre?