X


Barbara D’Urso: Domenica Live conquista la prima serata?

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto domenica live in prima serata Barbara D'Urso

Domenica Live di Barbara D’Urso si sposta in prima serata?

Barbara D’Urso potrebbe dire addio al pomeriggio domenicale di Canale 5. Le sue decantate cinque ore di diretta con numerose esclusive e scoop potrebbero non andare più in onda. Secondo il portale Davide Maggio, Mediaset starebbe pensando di spostare Domenica Live in prima serata, proprio come accadde anni fa con Stasera che Sera!. Anno 2011, il varietà e talk show condotto da Barbara D’Urso venne cancellato solo dopo due puntate, decisione troppo affrettata; probabilmente richiedeva di un rodaggio più lungo visto anche gli ascolti (prima puntata 12,75% di share e la seconda l’11,53% di share). Un progetto a cui alla conduttrice costò l’abbandono autonomo di Domenica Cinque, a favore di Federica Panicucci e Claudio Brachino, per andare in onda in prime time. Barbara D’Urso lascia Domenica Live? È un’altra ipotesi che la presentatrice di Pomeriggio Cinque potrebbe considerare, in favore alla realizzazione di una trasmissione in prima serata simile a Domenica Live. Difficile pensare che il contenitore del dì festivo del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione possa mantenere la collocazione domenicale per la sua promozione in prima serata.

Barbara D’Urso porta Domenica Live in prime time?

Indiscrezione dell’ultima ora: Domenica Live di Barbara D’Urso sbarca in prima serata su Canale 5, anzi potrebbe sbarcare. Ancora nulla è certo: il sito DavideMaggio.it parla solo di un pensiero che Mediaset starebbe facendo nelle ultime ore. Dopo un anno in cui la rete ammiraglia del Biscione è stata monopolizzata da un “tour de force” di reality show (Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, Temptation Island e Temptation Island Vip), è allo studio la realizzazione di un nuovo programma che Mediaset starebbe cercando. Grande Fratello Vip 2019 con Ilary Blasi sospeso? Probabilmente sì. La versione classica del reality pià spiato dagli italiani potrebbe tornare in onda la prossima stagione televisiva, anziché nella primavera 2019, guidata da Barbara D’Urso. Dopo la fine de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, dunque, non ci sarebbero sulla carta serate dedicate ad un reality o all’intrattenimento. Ecco spuntare un retroscena: Domenica Live promossa in prima serata? Barbara D’Urso potrebbe sfidare Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Barbara D’Urso: Domenica Live continua a perdere contro Domenica In

Da quando è iniziata la nuova stagione televisiva, la sfida più interessante a colpi di ascolti rimane quella della domenica pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Ancora una volta è stata la Signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ad avere la meglio sul diretto competitor: Mara Venier ha battuto Barbara D’Urso. Ci avviamo verso i palinsesti invernali e la l’ultima sfida televisiva del 2018 tra Domenica In e Domenica Live, che andrà in onda il 9 dicembre, darà una chiara direzione a quelli che saranno i rapporti di forza del 2019. Barbara D’Urso saluterà il pubblico della domenica domenica prossima: Domenica Live si fermerà per una lunga pausa natalizia, mentre Domenica In andrà in onda anche durante le feste. Dal prossimo anno tuto potrebbe cambiare: secondo indiscrezioni Domenica Live potrebbe conquistare la prima serata.