X


LaNostraTv.it nuova fonte di Squid, l’app in voga tra i millennials

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Notizie Varie
Foto Squid App

LaNostraTv.it tra le fonti di Squid, l’app di notizie che piace ai giovani

In quest’epoca così frenetica dove le news viaggiano velocissime, e non sempre provengono da fonti sicure e attendibili, serviva un’applicazione che potesse aggregare le notizie più interessanti delle principali testate online. Ebbene, quest’app non è più un sogno inarrivabile, ma è diventata una solida realtà: si chiama Squid ed è disponibile gratuitamente per Android e iOS. Possiamo annunciare con gioia che tra le fonti di Squid da oggi c’è anche LaNostraTv.it che potrà offrire aggiornamenti sul mondo della televisione (personaggi e programmi Tv, fiction, soap opera, serie tv), del gossip, oltre all’oroscopo dei più famosi astrologi… tutto quanto a portata di click!

Squid ha raggiunto oltre un milione di downloads su smartphones e sta continuando ad aggiungere nuove funzionalità tra cui modificare l’ordine delle categorie, bloccare le fonti indesiderate, salvare gli articoli per poi leggerli in un secondo momento in modo da renderla personalizzabile e in linea con le esigenze di ciascun utente. Sviluppata dalla Njuice AB situata a Stoccolma (Svezia), Squid è un’app che piace ai giovani i quali sono i maggiori fruitori di una tecnologia sempre più veloce e cool. L’app può vantare moltissime valutazioni positive negli store online oltre a riconoscimenti prestigiosi quali l’inserimento nella ‘Top 5 apps’ del 2017 da Androidworld (NL).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *