X


Lilli Gruber parla di verginità a Domenica In: “Ero ragazzina e…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Domenica In
foto Lilli Gruber a domenica in

Domenica In: Lilli Gruber racconta un episodio particolare del suo passato

Ospitata da Mara Venier per promuovere il suo ultimo libro dal titolo ‘Inganno’, oggi Lilli Gruber a Domenica In si è raccontata a cuore aperto, ripercorrendo la sua brillante carriera da giornalista, ma parlando molto anche della sua vita privata, a proposito della quale, la giornalista padrona di casa di Otto e Mezzo ha raccontato un aneddoto legato al suo passato, avvenuto quando era appena adolescente. In particolare, la giornalista ha parlato di sua mamma, oggi 91enne, che ha definito “da sempre molto aperta”.

Una volta ho ascoltato una sua conversazione a casa di mia nonna […] ho sentito mia madre dire: “Questa stupidaggine che le ragazze devono arrivare vergini al matrimonio…”

ha raccontato Lilli Gruber a Domenica In, prima di specificare che ciò è avvenuto quando era solo una ragazzina e che tale frase le è rimasta impressa!

Lilli Gruber a Domenica In: l’addio alla Rai e il successo di Otto e Mezzo

Immancabile, nel corso della lunga intervista di Lilli Gruber a Domenica In, qualche parola sulla Rai. Sulla Tv di Stato la giornalista ha affermato che è sempre stata un po’ una sorta di Italia ‘in miniatura’, precisando che tutto ciò che succede in Rai poi, in qualche modo, si rispecchia nel paese. “In Rai sono cresciuta” ha poi precisato, prima di aggiungere che ad un certo punto della carriera, però, bisogna fare delle scelte, non senza sottolineare “Tu lo sai bene”, riferendosi a Mara Venier. Con la conduttrice Lilli Gruber ha poi parlato del suo programma di La7, Otto e Mezzo, che guida con successo ormai da diversi anni. A tal proposito la Venier ha sottolineato che fare un programma quotidiano è molto stressante, ricordando la sua esperienza a La vita in diretta durata tre stagioni. Tornando invece al suo libro, la Gruber ha svelato che è l’ultimo di una trilogia, prima che l’argomento dell’intervista si spostasse sulle fake news, a proposito delle quali Lilli si è detta ovviamente contrarissima, asserendo che tutti i giornalisti che vogliono lavorare seriamente devono essere contro le notizie false.

Domenica In: Lilli Gruber felice per il ritorno di Mara Venier alla conduzione

Non sono mancati momenti divertenti durante l’intervista: Lilli Gruber a Domenica In si è infatti detta molto felice per il ritorno di Mara Venier alla conduzione, ringraziando la padrona di casa per averla invitata in quella di oggi, che è stata una puntata non priva di imprevisti: durante l’intervista, infatti, un servizio è partito un po’ in ritardo, andando quindi ad allungare la lista delle gaffe del giorno, la più imbarazzante delle quali è stata il filmato mandato in onda dalla regia, per errore, durante l’ospitata di Bruno Vespa.