X


Lory Del Santo critica l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo al grande fratello vip

GF Vip: Lory Del Santo incredula per essere stata eliminata

Lunedì scorso Lory Del Santo è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Un’eliminazione, che ha lasciato tutti di stucco perchè decisamente inaspettata visto che la maggior parte dei telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi hanno sempre pensato potesse essere la candidata numero uno alla vittoria. E proprio in queste ultime ore una fan ha voluto scriverle su instagram di non credere come possa essere successo, che una donna come lei sia stata eliminata. Una donna così ironica, sagace e intelligente. Un commento, che non è sfuggito assolutamente a Lory Del Santo, la quale ha voluto rispondere così alla fan: “Roba da non credere…” In pratica oltre i fan, anche la ex inquilina della casa del GF Vip pare davvero essere incredula per la sua eliminazione. Per tale ragione ha esternato tutto il suo disappunto sui social.

Lory Del Santo fa un bilancio sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo, dopo essere stata eliminata dal GF Vip, ha voluto fare su instagram il bilancio della sua esperienza televisiva come inquilina vip della casa più spiata dagli italiani. E a tal proposito ha dichiarato sul social fotografico:

“Un viaggio su una dimensione molto particolare…Che riflette la vita, ma cerca di non toccarla. Almeno per un attimo…L’importante non è la meta, ma il viaggio…”

Insomma per Lory Del Santo questa esperienza come concorrente nel reality show vip condotto da Ilary Blasi pare davvero sia stata unica nel suo genere. Un’esperienza decisamente particolare, forse anche per lo stato d’animo con cui l’ha affrontata. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, la donna ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip dopo poco più di un mese dalla morte del figlio, ricevendo diverse critiche. Intanto la donna, ieri ha rotto il silenzio per la prima volta sui social, volendo ringraziare sentitamente i suoi tantissimi supporter, i quali non hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Lory Del Santo eliminata dal GF Vip: i fan protestano

L’eliminazione di Lory Del Santo dal Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere i tanti spettatori da casa. Difatti la donna, Lunedì scorso, ha perso la nomination contro Benedetta Mazza, la quale è così arrivata dritta dritta alla finalissima del programma prevista Lunedì prossimo. Un’eliminazione, che ha lasciato basiti un po’ tutti, Lory Del Santo compresa, la quale anche in queste ultime ore sui social ha asserito di essere ancora incredula. Per tale ragione molti suoi fan hanno già annunciato sul web l’intenzione di non voler seguire la finale del GF Vip in segno di protesta. Dalle parole passeranno davvero ai fatti? Avrà così tanti fan, che la finale della trasmissione potrebbe subire una flessione negli ascolti? Per scoprirlo non resta che attendere il responso auditel il giorno dopo della messa in onda dell’ultima puntata del reality vip.