X


Lory Del Santo delusa da Marco Cucolo: il gesto di lui spiazza

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo delusa

Lory Del Santo scopre che Marco Cucolo si rasato i capelli a zero

E’ successo a #CR4 – La Repubblica delle Donne: Lory Del Santo ha scoperto in diretta che Marco Cucolo si è rasato i capelli a zero. Un vero e proprio choc, quello che ha subìto la showgirl nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip.

“Avrebbe dovuto chiedermi il permesso […] questa cosa la considero un affronto nei miei confronti”.

Lory Del Santo è delusa da Marco Cucolo; questo è evidente e chissà come potrà lui farsi perdonare dopo un gesto così spiazzante. D’altronde, come ha detto lei, non è facile abituarsi al proprio partner completamente rasato quando si è abituati a vederlo con i capelli lunghi. Da Piero Chiambretti Lory Del Santo è rimasta senza parole tanto che non ha voluto rispondere alla chiamata di lui (intenzionato a darle spiegazioni?). Alessia Marcuzzi le ha poi chiesto se gli piacesse lo stesso anche così. La risposta spiazzante di lei: “Sono scettica”.

Marco Cucolo rasato a zero: Lory Del Santo rimane senza parole

Marco Cucolo si è rasato i capelli a zero e Lory Del Santo è rimasta senza parole quando l’ha scoperto ieri sera, in diretta, a #CR4 – La Repubblica delle Donne dove riveste il ruolo di Ministra. Un gesto così spiazzante che è difficile immaginarne le conseguenze: che la storia tra i due possa subire un’improvvisa battuta d’arresto? Si ricorda che Marco Cucolo e Lory Del Santo stanno insieme da circa cinque anni e lui le è rimasto sempre accanto nei momenti difficili; e di momenti difficili Lory ne ha vissuti: il figlio Loren si è tolto la vita e da quel momento in poi nulla è stato più lo stesso. Lei ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip tra le critiche degli opinionisti dei salottini Tv e ne è uscita comunque vittoriosa perché ora è molto più serena.

Lory Del Santo nel cast di #CR4 – La Repubblica delle Donne anche nel 2019?

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto bene a Lory Del Santo, che ha trovato persone in grado di ascoltarla e di farle nascere sul volto nuovi sorrisi dopo le lacrime per il figlio Loren. Ne è un esempio Ivan Cattaneo il quale l’ha presa sotto la sua ala protettrice riuscendo a instaurare con lei una splendida amicizia fatta anche solo di sguardi complici. Dopo il GF Vip Lory Del Santo è entrata nel cast di #CR4 – La Repubblica delle Donne per volere del conduttore Piero Chiambretti che, molto probabilmente, la riconfermerà anche nel 2019 quando andranno in onda le nuove puntate. Si prospetta di fronte a lei un 2019 di rinascita anche professionale.