X


Lory Del Santo in lacrime per il figlio Loren a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Lory Del Santo a Mattino 5

Mattino Cinque: Lory Del Santo piange pensando a Loren

Lory Del Santo non è riuscita a trattenere le lacrime oggi a Mattino Cinque. La regista è stata ospite da Federica Panicucci nella seconda parte del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset. Un’intervista ridotta quella dell’ex gieffina, a Mattino 5 infatti si è dibattuto molto su quanto accaduto nella discoteca di Corinaldo venerdì scorso. La showgirl ha commentato la tragedia accaduta due giorni fa e poi ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 3. Lory Del Santo in lacrime ha parlato del figlio Loren, di come ha affrontato il lutto e del dolore provato. Inizialmente l’artista ha cercato di nascondere agli altri l’accaduto per fuggire dal dolore:

“Sarà un mio segreto che porterò dentro, mi sono detta, farò finta di essere felice. Poi ho scoperto che dopo due mesi che continuavo con questa avversione mi stavo ammalando”.

Lory Del Santo confessa a Mattino 5 perchè ha nascosto la morte del figlio

Nascondere un dolore così grande non è servito a Lory Del Santo per superare il lutto, al contrario l’artista ha iniziato a risentirne a livello fisico. A Mattino Cinque la regista ha raccontato di aver deciso poi di condividere il suo dolore, convinta che evitare di parlare e sfogarsi con gli altri è una scelta sbagliata. “Ho passato notti insonni prima di decidere di raccontare tutto”, ha ammesso. Lory Del Santo dopo la morte del figlio Loren, ha sottolineato che il suo timore, nel parlare dell’accaduto, era quello di non riuscire a esprimere i suoi sentimenti a causa del dolore e della voce rotta dal pianto. Poi riguardo al Grande Fratello Vip, l’attrice ha confessato che è stato uno sforzo, una scelta difficile ma che le è servita molto. “Dobbiamo andare avanti, anche se è difficile”, sono state queste le parole di Lory Del Santo a Mattino 5 che ha continuato affermando:

“Deve sempre esserci uno spiraglio dove entra la speranza, altrimenti sarebbe tutto un fallimento, siamo privilegiati ad essere qui. Devo aprire il cuore”.

La regista ha sottolineato di essere pronta ad andare avanti e reagire, mossa proprio da quella speranza nell’aldilà che la accompagna costantemente.

Lory Del Santo parla a Mattino 5 del figlio Loren e del Grande Fratello Vip

Lory Del Santo, commossa a Mattino 5, ha parlato a lungo dell’importanza che il Grande Fratello Vip ha avuto nel suo percorso di guarigione. L’attrice non ha trattenuto le lacrime nel rivedere i suoi momenti di crisi e gli sfoghi in confessionale. Lory del Santo, che si è confessata ieri a Domenica Live, si è lasciata andare alle lacrime anche nel rivedere la sorpresa che i figli di Walter Nudo hanno fatto all’attore. Questa sera su Canale5 ci sarà la finale del reality, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte si contenderanno la vittoria insieme a Stefano Sala o Benedetta Mazza, mentre per molti la vincitrice morale del programma resta Lory Del Santo.