X


Lory Del Santo parla del suo dolore a Verissimo: “La morte deve…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Verissimo Tag:
foto delsantoeliminata verissimo

Verissimo: Lory Del Santo parla del suo stato d’animo dopo la morte del figlio

Lory Del Santo sarà ospite Sabato prossimo a Verissimo. L’intervista, come al solito, è già stata registrata in queste ultime ore. E a tal proposito sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto. In questa circostanza la donna ha rivelato come sta adesso dopo mesi dal fatto che suo figlio sia venuto improvvisamente a mancare, asserendo:

“La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità…”

In pratica Lory Del Santo, dopo mesi dalla morte del figlio, ha dichiarato di aver imparato di dover andare avanti perchè la vita va vissuta. Ha inoltre confessato di essere intenzionata a partire dalle piccole cose per poter ricostruire la sua vita dopo questo lutto.

Lory Del Santo a Verissimo parla della sua esperienza al GF Vip

Lory Del Santo ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip dopo poco più di un mese dalla morte di suo figlio. Una decisione, che ha fatto finire la popolare regista della serie web The Lady nell’occhio del ciclone. Un’esperienza, che per la donna è stata bella, ma a tratti anche complicata. E a tal proposito Lory Del Santo a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato quanto segue:

“Non mi pento di nulla. È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso…”

E alla domanda posta dalla Toffanin se avesse mai pensato di abbandonare anzitempo il reality show vip condotto da Ilary Blasi ha risposto senza tanti mezzi termini di non aver mai preso in considerazione tale ipotesi. Difatti la donna, in questa circostanza, ha rivelato di essere assolutamente caparbia. Motivo per cui quando si pone un obiettivo deve sempre cercare di raggiungerlo.

Lory Del Santo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: lo sfogo

Lory Del Santo pare davvero non aver preso benissimo l’eliminazione dal GF Vip. E difatti ieri su instagram ha esternato tutto il suo dispiacere e incredulità. Inutile negarlo che anche i suoi fan, in questi ultimi giorni, hanno protestato molto una volta che Ilary Blasi ha annunciato l’eliminazione di Lory Del Santo per mano di Benedetta Mazza. Difatti gli spettatori da casa hanno ritenuto proprio quest’ultima meritevole di andare in finale al posto di Lory Del Santo. Un risultato inaspettato che, come detto pocanzi, ha innescato diverse polemiche sui social. Benedetta Mazza non merita la finale come dichiarato dai supporter della Del Santo? Intanto questi ultimi sui social hanno annunciato di non voler seguire la finale del Grande Fratello Vip in segno di protesta. Terranno fede al loro proposito?