X


Lory Del Santo punta il dito contro Jane Alexander a Verissimo

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Verissimo Tag:
foto delsantoeliminata verissimo

Verissimo: Lory Del Santo dice la sua su Jane Alexander

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. E l’ultima ospite che Silvia Toffanin ha intervistato è stata Lory Del Santo. Quest’ultima si è commossa molto parlando del figlio venuto a mancare qualche mese fa. Successivamente ha voluto fare un bilancio sulla sua esperienza come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza ha confessato:

“E’ stata un’edizione anomala…C’era un gruppo di 8 persone più Jane che ha tirato le fila…Lei ha cercato in tutti i modi di entrarci…E’ stata molto tecnica e tattica pur di andare avanti nel gioco…Ha perfino rinunciato ad andare contro Francesco Monte, che l’ha attaccata duramente…”

In pratica Lory Del Santo, con la sua proverbiale schiettezza, ha detto chiaramente che Jane Alexander avrebbe sicuramente giocato e fatto tattiche pur di rimanere il più a lungo possibile nel reality show vip condotto da Ilary Blasi. Sarà davvero così? La Alexander risponderà per le rime alla Del Santo?

Lory Del Santo a Verissimo su Benedetta Mazza: “E’ stata una pedina”

Lory Del Santo a Verissimo ha mostrato di avere un bel caratterino. La donna non si è certo nascosta dietro ad un dito nel dire la propria opinione sui vari concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. E dopo aver dichiarato di pensare che Jane Alexander sia stata un’ottima giocatrice, ha detto la sua anche su Benedetta Mazza. Con quest’ultima, come molti si ricorderanno bene, ha perso la nomination la scorsa settimana. Un risultato che ha fatto molto discutere e creato non poche polemiche. Oggi a Verissimo è tornata sull’argomento, rivelando senza tanti mezzi termini:

“Sono uscita contro una persona con la quale non potevo competere…Siamo due persone su due binari diversi…Io rispetto tantissimo il suo percorso…Lei però viene vissuta amalgamata al gruppo…E’ stata una pedina nel gruppo, non doveva far niente se non lavarsi e pettinarsi, tanto sarebbe andata avanti ugualmente…”

Parole non proprio al miele quelle rivolte da Lory Del Santo alla finalista Benedetta Mazza. Davvero quest’ultima sarà stata una pedina in mano del gruppo capeggiato da Francesco Monte?

Lory Del Santo e Ivan Cattaneo dopo il GF Vip sono diventati amici: la conferma a Verissimo

Lory Del Santo oggi ospite a Verissimo ha parlato della splendida amicizia venutasi a creare nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani con il cantante Ivan Cattaneo. La regista della serie web The Lady ha confessato che proprio quest’ultimo sia riuscito spesso e volentieri a farla ridere nonostante tutto. Inoltre ha anche asserito che sia stata una delle poche persone lì dentro ad essere stato vero e sincero:

“Anche lui ha visto tutto ciò che succedeva lì dentro e ha capito ben presto quanto fosse complicato andare avanti con un gruppo così coeso…”

Insomma Lory Del Santo, dopo aver parlato del suo dolore a Verissimo, si è anche tolta più di qualche sassolino dalle scarpe. Domani a Domenica Live confermerà tutto ciò che ha detto oggi dalla Toffanin?