X


Luigi Favoloso dà buca a Barbara d’Urso: cosa è successo

Scritto da , il 13 Dicembre, 2018 , in Barbara D'Urso
foto luigi favoloso

Barbara d’Urso: le scuse di Luigi Mario Favoloso dopo l’aggressione

Luigi Favoloso sarebbe dovuto essere oggi ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto. A chiarire la questione ci ha pensato direttamente il fidanzato di Nina Moric, il quale con un lungo sfogo su Instagram ha prima di tutto chiesto scusa agli autori di Pomeriggio 5 per aver cambiato idea all’ultimo e per non aver preso parte al programma per parlare dell’aggressione in cui era stato coinvolto. L’ex concorrente del GF 15 ha quindi svelato il perchè ha dato buca a Barbara d’Urso:

“La mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che qualsiasi cosa possa essere girata contro di me. Non me la sento nemmeno di speculare su questa vicenda.”

Luigi ha anche aggiunto che non se la sentiva di leggere accuse che inevitabilmente sarebbe sorte dopo la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque.

Luigi Favoloso si scusa con Barbara d’Urso e ricorda il Grande Fratello 15

Luigi Favoloso non si è dimenticato cosa è accaduto dentro la Casa del Grande Fratello 15 e ha lanciato così la sua frecciata. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha infatti elencato tutto ciò che la stampa aveva scritto su di lui durante la sua convivenza nella Casa più spiata d’Italia: dal tatuaggio svedese fatto passare per nazista, passando per il fatto che lui avrebbe picchiato un concorrente al GF, fino alla maglietta con un sorta di “va**anculo” fatta passare per ‘sessismo e offesa a tutte le donne’. Favoloso è poi tornato a parlare dell’aggressione e ha affermato che non se la sentiva di far passare il messaggio che intervenire per aiutare qualcuno in difficoltà sia un fatto straordinario, in quanto crede che sia un atto dovuto.

Barbara d’Urso snobbata: Luigi Favoloso e la promessa a Nina Moric

Infine Luigi Mario Favoloso ha rivelato di aver dato buca a Barbara d’Urso anche perchè aveva giurato alla sua fidanzata Nina Moric che avrebbero vissuto lontano dai social e dal mondo televisivo per preservare il loro rapporto. Per questi motivi, all’ultimo minuto, l’ex concorrente del Grande Fratello ha detto no agli autori di Pomeriggio Cinque:

“Anche se fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo comunque che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento.”

Luigi era stato aggredito qualche giorno fa dopo essere intervenuto in difesa di una ragazza in difficoltà. La donna aveva rivelato tutto durante un’intervista, in cui aveva affermato che improvvisamente un uomo era sbucato dal nulla insultandola. In quel momento era quindi intervenuto Favoloso, che aveva ricevuto una borsata in faccia.