X


Mara Venier abbraccia Giampiero Galeazzi e si commuove a Domenica In

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier galeazzi domenica in

Domenica In: Giampiero Galeazzi fa una sorpresa a Mara Venier

Toccante partecipazione quella di Giampiero Galeazzi a Domenica In, dopo essere stato già ospite in collegamento video durante una delle puntate risalenti allo scorso ottobre. Mara Venier ha abbracciato calorosamente Giampiero Galeazzi e in quell’abbraccio si è visto un uomo provato dalla malattia. I due hanno condotto insieme diverse edizioni dello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, durante le quali la Venier gli diede il soprannome di ‘Bisteccone’. Il telecronista sportivo ed ex canottiere italiano ha preso parte allo spazio dedicato all’oroscopo 2019 di Mauro Perfetti, e nel momento in cui è stato invitato a commentare il suo segno zodiacale, il conduttore ha risposto: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”, probabilmente con riferimento al suo stato di salute piuttosto delicato.

Mara Venier abbraccia Galeazzi a Domenica In: il dramma della malattia

Classe 1946, laureato in statistica, un mai nascosto tifo per la Lazio, Giampiero Galeazzi è stato incoraggiato da una commossa Mara Venier a Domenica In, affermando che gli spettano ben più di 50 metri. “Mi giro dietro e ci sono gli avversari. E chi troverò? Non lo so, vedremo”, ha aggiunto un nostalgico Galeazzi con ancora tanta voglia di combattere. I due si sono abbracciati e baciati, ripetendosi reciprocamente il bene immenso che provano. Una reunion durata pochi minuti, ma che non è passata inosservata al pubblico di Domenica In che ha gradito molto rivedere in video la Venier con l’amico di tante risate. L’uomo è apparso sulla sedia a rotelle, nota è la sua malattia. Giampiero Galeazzi ha il morbo di Parkinson.

Mara Venier fa una gaffe a Domenica In durante l’oroscopo di Mauro Perfetti

Ultima puntata decisamente scoppiettante quella di Domenica In del 30 dicembre su Rai1. Dopo una serie di battute iniziali, Mara Venier nello spazio dedicato all’oroscopo 2019 di Mauro Perfetti, si è rivolta improvvisamente verso l’astrologo e gli ha chiesto: “Posso chiamarti oroscoparo?”. Immediata la reazione del pubblico che è scoppiato in una risata davvero coinvolgente. Ivan Zazzaroni è intervenuto dicendo: “Beh, dai, oroscoparo è un po’ ambiguo”. Insomma anche in questo ultimo appuntamento di Domenica In il doppio senso è stato servito su un piatto d’argento. La conduttrice si è resa conto subito dopo della gaffe commessa e ha commentato: “Ma dai, come diete maliziosi!”. Nel corso della lettura degli astri segno per segno a cura di Mauro Perfetti, Katia Ricciarelli ha lanciato un appello a Pippo Baudo. L’astrologo ha rivelato alla cantante lirica, Capricorno di nascita, che nel 2019 dovrà attendersi un colpo di fulmine in amore, un amore del passato e subito il pensiero è andato a Pippo Nazionale.