X


Mara Venier annuncia una grande novità che la riguarda (FOTO)

Scritto da , il 15 Dicembre, 2018 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier bambola

Mara Venier diventa una bambola! La foto e la sua reazione su instagram: “Che figata”

Andrà in onda domani, 16 dicembre 2018, la quattordicesima puntata di Domenica In, con Mara Venier, per la decima volta padrona di casa del programma che negli anni ’90 l’ha consacrata ‘signora della domenica’. E a meno di 24 ore dalla messa in onda di quella che sarà la prima puntata del contenitore domenicale di Rai1 senza l’agguerrita concorrenza di Barbara d’Urso (poiché Domenica Live ha terminato il suo ciclo di puntate la settimana scorsa) Mara Venier ha svelato su instagram una bella novità che la riguarda, postando la foto di una bambola realizzata a sua immagine e somiglianza! “Grazie ad Alessandro e a Giuseppe. Che figata! Adoro! Mara Doll” ha aggiunto come didascalia all’immagine della bambola in questione, visibile in alto. Innumerevoli i commenti di tantissimi followers, che si sono letteralmente scatenati chiedendo alla signora della domenica di Rai1 se la bambola con il suo volto è in vendita.

Domenica In: Mara Venier diventa una bambola e pubblica un video delle prove

Vestita di nero e di blu, la bambola di Mara Venier ricorda molto uno degli abiti che la conduttrice di Domenica In ha indossato proprio in una delle prime puntate di questa fortunata edizione, particolarmente premiata dagli ascolti, partita il 16 settembre scorso e in onda fino all’ultima domenica di maggio 2019. Chissà se domani, in diretta, zia Mara dirà qualcosa della bambola realizzata appositamente per lei, a sua immagine e somiglianza. Dopo la foto della bambola, la Venier ha postato su instagram un video registrato durante le prove della puntata di Domenica In di domani, dove riceverà una sorpresa in diretta, come anticipato da un comunicato pubblicato ieri sul sito dell’ufficio stampa della Rai. Nel video delle prove (disponibile al link: https://www.instagram.com/p/BrahmO8jrCT/) Mara canta assieme a Renzo Arbore, anche se la si sente un po’ stonata…

Domenica In 2019: possibili cambiamenti in arrivo per Mara Venier?

Vincitrice 9 volte contro 4, Mara Venier con Domenica In è riuscita ad imporsi nella sfida degli ascolti della domenica pomeriggio nell’autunno che sta per finire, dando parecchio filo da torcere alla collega-rivale Barbara d’Urso, da gennaio in onda solo nell’ultimo segmento del pomeriggio, contro La prima volta di Cristina Parodi. Va detto, però, che il programma della Parodi non è mai riuscito a superare in termini d’ascolti la corazzata di Domenica Live, a differenza di quanto è successo, appunto, con Domenica In. Dunque sorge spontaneo chiedersi se il cambiamento inaspettato della programmazione della domenica pomeriggio di Canale5 a partire da gennaio, possa spingere i dirigenti Rai ad apportare dei cambiamenti anche nell’impaginazione del pomeriggio festivo della prima rete, magari collocando La prima volta all’inizio del pomeriggio e affidare a Mara Venier, di conseguenza, l’arduo compito di rosicchiare più pubblico possibile alla d’Urso fino alle 18.40 (ma le nostre sono solo ipotesi).