X


Domenica In, ospiti 16 dicembre: Arbore e Pippo Baudo da Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ospiti

Mara Venier chiama Pippo Baudo e Renzo Arbore ospiti a Domenica In

Nuovo appuntamento domenica 16 dicembre alle 14 sul primo canale della Tv di Stato con Mara Venier. Dopo i successi delle scorse settimane e la vittoria Auditel per nove volte su tredici contro il competitor Domenica Live di Barbara D’Urso, Mara torna a presidiare il pomeriggio del giorno di festa con un nuovo carico di ospiti e di argomenti. Un parterre che si annuncia molto ricco: tra gli altri, saranno Renzo Arbore e Pippo Baudo ospiti a Domenica In. Dopo aver trionfato con la prima di Guarda…stupisci su Rai2, raccogliendo una percentuale di ascolto del 14,5% di share e quasi 3milioni di spettatori, Renzo Arbore tornerà da Mara Venier con l’attore Vittorio Marsiglia. In collegamento da Sanremo Pippo Baudo e Fabio Rovazzi che lanceranno il loro Sanremo Giovani, in onda giovedì e venerdì in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Domenica In, Mara Venier: ospiti e anticipazioni del 16 dicembre 2018

La puntata di Domenica In del 16 dicembre con Mara Venier si preannuncia ricca di sorprese e di grandi ritorni. Oltre a Pippo Baudo e Renzo Arbore, gli ospiti di Domenica In saranno Massimo Boldi e Christian De Sica per una lunga e divertente chiacchierata con la conduttrice e per promuovere Amici come Prima, la commedia che segna il ritorno della coppia dopo 13 anni, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 19 dicembre. In studio, sempre per una lunga intervista, un trio di giornalisti di alta classe e di tutto rispetto: Lilli Gruber, Aldo Cazzullo e Bruno Vespa, mentre per lo spazio musicale torneranno il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli. A grande richiesta ci sarà il ritorno di Flavio Insinna e di Gabriel Garko. L’attore piemontese farà una sorpresa a Mara Venier.

Mara Venier sfida Raoul Bova: Barbara D’Urso va in vacanza

Quella del 16 dicembre sarà la quattordicesima puntata di Domenica In ma la prima senza la concorrenza di Barbara D’Urso e la corazzata di Domenica Live. La sfida Auditel tra le due Signore della domenica pomeriggio è terminato: Domenica Live è stata promossa in prima serata ma prima, esattamente dal 13 gennaio 2019, cambierà orario: la D’Urso si scontrerà solo con La Prima Volta di Cristina Parodi, andando in onda dalle 17:20 alle 18:45. La battaglia a colpi di share ha decretato vincitrice Mara Venier, con nove conquiste su tredici puntate. Nelle ultime settimane gli ascolti hanno visto prevalere il contenitore domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sul diretto competitor. Durante le feste Mara Venier si scontrerà con Raoul Bova e la replica della serie Ultimo – L’Occhio del falco. Domenica Live ha chiuso i battenti ed è in pausa natalizia.