X


Mara Venier invita Papa Francesco a Domenica In? La rivelazione

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Mara Venier domenica in

Domenica In: Mara Venier vorrebbe Papa Francesco ospite

Mara Venier si è raccontata in un’intervista esclusiva sul nuovo numero di Famiglia Cristiana, in edicola da giovedì 6 dicembre. La Signora della domenica del primo canale della Tv di Stato, ha raccontato del grande successo di ascolti che sta ottenendo Domenica In fino ad un sogno: Mara Venier vorrebbe Papa Francesco ospite nel suo contenitore del dì festivo. Un desiderio quello della Zia Nazionale che condivide anche con un altro collega: Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi è solito ripetere che vorrebbe intervistare il Sommo Pontefice nella speranza che gli arrivi il messaggio. Chissà, tra i tanti impegni, la Venier potrebbe ricevere una telefonata in diretta, come accadde due anni fa quando Papa Francesco chiamò Unomattina (condotta all’epoca da Francesca Fialdini e Franco Di Mare) per gli auguri di Natale, suscitando sorpresa e commozione.

Mara Venier sogna Papa Francesco ospite a Domenica In

Intervista da Famiglia Cristiana, Mara Venier ha ammesso di avere una fede forte e imprevedibile. La conduttrice di Domenica In sente spesso il bisogno di entrare in Chiesa:

“A Roma vado a Santo Spirito in Sassia. Con Dio ho bisogno di parlare, discutere, a volte mi sfogo. È un rapporto personale e molto intimo”.

Mara Venier sogna Papa Francesco a Domenica In, ammettendo che gli piace molto perchè è molto imprevedibile come lei:

“Lui non ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”.

Zia Mara, poi, ha parlato anche della sua vita vissuta, dall’infanzia a Mestre, quando frequentava le suore Canossiane, al primo premio vinto al catechismo. Immancabile un riferimento all’amore della sua vita Nicola Carraro, fino al grande successo di Domenica In:

“Quest’anno Domenica In ha rappresentato una grande rivincita dopo quattro anni di assenza”.

Mara Venier a Domenica In: la rivincita e la vittoria contro Domenica Live

Continua il grande successo della Domenica In di Mara Venier. Ormai la sfida contro la Domenica Live di Barbara D’Urso è diventata molto interessante e il lunedì mattina non si fa altro che aspettare l’esito dei dati d’ascolto. Per la quarta settimana di fila Mara Venier ha vinto contro Barbara D’Urso: Domenica In è stato il programma più visto nella sua fascia oraria. Come sempre, Domenica Live ha recuperato telespettatori alla fine del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato battendo La Prima Volta di Cristina Parodi. Intervistata da Famiglia Cristiana, Mara Venier ha parlato anche di questo periodo d’oro, lavorativamente parlando, ammettendo che il ritorno a Domenica In ha rappresentato la sua più grande rivincita dopo quattro anni di assenza. La conduttrice, inoltre, ha ammesso di andare avanti con tenacia e fatica e non è interessata alle polemiche. Il riferimento a Barbara D’Urso è evidente.