X


Mara Venier, ultima sfida contro la D’Urso: gli ospiti di Domenica In

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Mara Venier domenica in domenica live Barbara D'Urso

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier e l’ultimo scontro con la D’Urso

Uno sguardo al passato, ma strizzando l’occhio al pubblico giovane. Mara Venier ha confezionato una puntata di Domenica In ricca di personaggi di spicco e si prepara a vivere l’ultimo scontro del 2018 contro il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Il contenitore del dì festivo della rete ammiraglia del Biscione saluterà il pubblico per la lunga pausa natalizia, per poi tornare in onda nel gennaio 2019, prima di spostarsi a febbraio in prima serata alla domenica. Max Biaggi e Gabriel Garko saranno tra gli ospiti di Domenica In del 9 dicembre. Il pilota motociclistico farà alcune rivelazioni in merito alla storia d’amore finita con Bianca Atzei? L’attore Garko si racconterà a Mara Venier per una lunga intervista-confessione. Negli ultimi giorni è sbottato in merito alle chiacchiere che lo vogliono omosessuale e ha giurato di non aver mai avuto fidanzate a contratto.

Ospiti Domenica In, 9 dicembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continua il grande successo di Domenica In. Per la puntata di domenica 9 dicembre, Mara Venier ha già pronto un salotto pieno di ospiti, come rivelano le anticipazioni di Domenica In. Nel salotto dello storico contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato ci sarà Enrico Brignano. Artista tra i più amati del palcoscenico, il comico si prepara a tornare in scena con il suo nuovo spettacolo ‘Innamorato Perso’. Oltre a Gabriel Garko e Max Biaggi, Mara Venier intervisterà la grande Patty Pravo che farà un medley dei suoi successi e una lunga chiacchierata ripercorrendo tutta la sua vita personale e professionale. In studio anche Miriam Leone e Riccardo Scamarcio per promuovere Testimone Invisibile, il film di Stefano Mordini nelle sale a partire dal 13 dicembre, e Ottavia Fusco, vedova del regista Pasquale Squitieri, che commenterà ciò che ha detto la Cardinale la scorsa settimana.

Mara Venier sfida Domenica Live di Barbara D’Urso per l’ultima volta

Domenica 9 dicembre andrà in onda l’ultima sfida del 2018 tra Domenica In di Mara Venier e Domenica Live di Barbara D’Urso. Lo scontro a colpi di Auditel è ormai agli sgoccioli: la D’Urso tornerà in onda a gennaio, mentre la Venier andrà in onda anche durante le feste di Natale, per poi lasciare campo al diretto competitor. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi giorni Domenica Live si sposta in prima serata da febbraio 2019, dopo sette anni di onorata trasmissione tra migliaia di esclusive e tanto divertimento. Il nuovo pomeriggio di Canale 5 sarà caratterizzato dalle repliche di fiction o Tv Movie. Attualmente Mara Venier è in netto vantaggio su Barbara D’Urso: dati alla mano, Domenica In ha vinto le ultime quattro puntate di fila contro il competitor e otto sfide contro le quattro di Domenica Live.