X


Marco Carta svela chi è il suo compagno! La sua confessione

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto marco carta nome del fidanzato

Marco Carta rivela chi è il suo fidanzato: “È un mio coetaneo”

Dopo il coming out nel salotto di Barbara D’Urso, Marco Carta è tornato a parlare della sua vita privata e, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha svelato qualche dettaglio in più sul suo compagno. Al momento non sappiamo il nome del fidanzato di Marco Carta, ma il sardo ha raccontato che è un suo coetaneo conosciuto a Milano. Rispetto al cantante, lui è tutto il contrario:

“È pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto”.

Marco ha lasciato Roma, dove si era stabilizzato dopo la vittoria ad Amici, per vivere a Milano e investire parte del suo tempo nella sua frequentazione. Attualmente i due non vivono insieme ma in due case separate e trascorrono molto tempo insieme.

“Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate sul divano”.

Marco Carta parla del suo compagno e ammette: “Non viviamo insieme”

La vita di Marco Carta è cambiata dopo il coming out a Domenica Live di Barbara D’Urso. Il cantante sardo adesso è libero di amare in barba ai tanti pregiudizi e alle malelingue. Come si chiama il fidanzato di Marco Carta? Sono tante le persone a domandarselo ma, attualmente, la sua identità non è stata ancora svelata. Qualche giorno fa ha postato sui suoi profili social una foto che lo ritrae mentre bacio il suo amato. Il cantante, però, ha nascosto tutto con numerosi filtri per non mostrare i volti di entrambi. Molti fans hanno consigliato al ragazzo sardo di tutelare la sua relazione dal gossip: la sua dolce metà forse non è pronto a mettersi in mostra ed essere messo alla gogna mediatica di giudizi ignoranti. Con il coming out Marco ha liberato la sua anima, il suo corpo e anche la sua anima. È ancora in tendenza nella classifiche musicali il suo ultimo singolo Una Foto di Me e di Te, in cui il cantante ha rievocato alcune tappe della sua vita: l’appuntamento con suo padre, sulle scale ad aspettarlo invano, e il primo bacio dato senza respiro ad un ragazzo avvenuto una decina di anni fa.

Marco Carta pronto per iBand e Amici di Maria De Filippi

Da lunedì 10 dicembre alle 12.15 su La5 andrà in onda la prima puntata di iBand, il talent show riservato alle band, ai gruppi di voci e ai cori. Il talent è già stato registrato dal 26 al 31 agosto scorso e in giuria ci saranno Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci. Per la prima volta il cantante sardo lo vedremo dietro il bancone a decidere le sorti dei partecipanti. Gli appuntamenti televisivi non sono finiti qua: Marco Carta sarà ospite ad Amici 18 sabato 15 dicembre dove canterà il suo ultimo capolavoro Una Foto di Me e di Te e riabbraccerà Maria De Filippi.