X


Maria De Filippi porta Uomini e Donne in prima serata: chi parteciperà

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne a febbraio in prima serata con Maria De Filippi

Uomini e Donne è pronto per fare un salto di qualità. Maria De Filippi è pronta a portare il talk dei sentimenti Mediaset in prima serata, questo almeno è quanto è stato anticipato dal numero in uscita oggi del settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop in piena regola, scrivendo:

“Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne”.

La conduttrice di Canale5 starebbe lavorando in gran segreto al nuovo progetto insieme a Raffaella Mennoia, autrice di UeD e Temptation Island (anche nella sua versione Vip). Uomini e Donne andrà in onda in prima serata nel 2019 se l’indiscrezione lanciata dal noto settimanale dovesse essere confermata. Tra i protagonisti potrebbero esserci molto probabilmente le dame e i cavalieri più in vista del Trono Over. Non è esclusa perciò la presenza di Gemma Galgani. Oppure potrebbero trovare un posto la sera le scelte dei protagonisti del Trono Classico. Per il momento si tratta di supposizioni.

Uomini e Donne di sera: su chi punterà Maria De Filippi?

Con una serie di novità, Maria De Filippi porterà Uomini e Donne in prima serata, puntando su un format consolidato che funziona (e anche molto bene) nel day time pomeridiano. Se l’indiscrezione lanciata oggi dal settimanale Chi dovesse essere confermata, a febbraio il dating show di Canale5 colorerà anche il prime time. Non si sa ancora in quale giorno andrà in onda la versione serale di UeD. In base quanto anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini il successo dell’esperimento sarebbe quasi garantito, con un trionfo che ricalcherebbe quello di Temptation Island Vip dello scorso settembre. Chi parteciperà a Uomini e Donne di sera? La versione serale potrebbe puntare sul Trono Over e su Gemma Galgani. La dama è stata la pioniera degli appuntamenti serali con UeD. La famosa lettera scritta per Giorgio Manetti è stata letta infatti dalla 68enne proprio nel prime time di Canale5 diversi anni fa. Sono seguite poi le Olimpiadi di Uomini e Donne che hanno visto la sfida tra le vecchie glorie del programma in ambiti diversi. Maria De Filippi potrebbe puntare perciò sull’intrattenimento e la leggerezza, oppure studiare una versione del talk dei sentimenti Mediaset leggermente modificata, adatta per la fascia serale. Non è escluso che la decisione sia quella di spostare le scelte del Trono Classico in prima serata per dare maggior risalto a tronisti e corteggiatori.

Maria De Filippi cambia Uomini e Donne e va in onda anche la sera

Uomini e Donne potrebbe subire una rivoluzione del 2019, con una serie di appuntamenti la sera. Il successo del talk dei sentimenti Mediaset nella fascia pomeridiana potrebbe portare ad allungare lo show di Maria De Filippi, proponendo degli appuntamenti la sera. Uomini e Donne a febbraio andrà in onda di sera, secondo quanto anticipato dal settimanale Chi. Per il momento non è escluso che sia il Trono Over ad essere traghettato anche in una fascia oraria diversa, considerato il suo successo in termini di ascolti. Oggi a Uomini e Donne saranno protagonisti proprio dame e cavalieri, Ursula Bennardo frenerà Sossio Aruta.