X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ursula mette un freno a Sossio

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Sossio e Ursula a UeD

Ursula Bennardo contesta il comportamento di Sossio Aruta a UeD

Il terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne punterà ancora su Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia avrà un nuovo chiarimento in studio e sarà proprio la dama a mettere i puntini sulle i. Ursula interverrà oggi sottolineando di non aver gradito il fatto che l’ex ha lasciato il suo numero a diverse dame del parterre. La Bennardo ricorderà anche l’uscita tra Sossio e Sara e il bacio che si sono scambiati. Alla luce di questi comportamenti, la bella pugliese ha sottolineato di voler riflettere ancora, prima di decidere se dare una seconda possibilità a Aruta. Nonostante lo stop della conoscenza con Armando e le uscite a cena con Sossio, Ursula confermerà oggi in puntata di voler procedere gradualmente e riflettere bene. Di fatto la Bennardo metterà un freno a Sossio Aruta. Anche ieri la dama ha ribadito di voler capire se è ancora innamorata di Sossio.

Sossio Aruta si difende a Uomini e Donne e fa una precisazione a Ursula

Sossio Aruta si difenderà oggi a Uomini e Donne e sottolineerà di aver lasciato il numero a Pamela, Cristina e Sara, soltanto dopo che Ursula Bennardo si è dichiarata single e ha iniziato a vedere Armando. Nonostante la giustificazione dell’ex, la dama pugliese continuerà a ribadire di voler prendere del tempo per pensare. Oggi a Uomini e Donne saranno protagonisti anche David, Pamela e Cristina. Il cavaliere continuerà ad avere dei comportamenti che non piaceranno alle due dame. Pamela in particolare sottolineerà di non essere disposta a fare lo zerbino e ad aspettarlo. Dopo la fine della conoscenza con Valentina Autiero, il percorso sentimentale del cavaliere continuerà ad essere frastagliato. Inoltre Noel, che ha chiuso con Armando, contesterà l’eccessiva intraprendenza di un altro cavaliere del Trono Over. Gianni Sperti, che contesterà anche Barbara De Santi, considererà esagerato l’atteggiamento della dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime novità su Sossio e Ursula

In questi giorni sui social, Sossio Aruta continua con le dichiarazioni d’amore per Ursula Bennardo. La dama di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram ieri, sottolineando la sua intenzione di dare una seconda possibilità all’ex e ammettendo:

“Non so se riuscirai a farmi innamorare di nuovo di te con questo nuovo Sossio pronto a tutto”.

Ursula Bennardo ha evidenziato di credere nel cambiamento delle persone, ammettendo che la sua storia con il calciatore è stata distrutta da “tanta superficialità e sporcata da azioni inaccettabili”, facendo riferimento molto probabilmente a quanto accaduto a settembre a Temptation Island Vip con l’avvicinamento tra Sossio Aruta e la single Sara. Ursula ha poi lanciato una frecciata ai suoi detrattori, invitandoli a pensare alla propria vita, commentando: “Pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”. Sossio e Ursula torneranno insieme?