X


Maria De Filippi telefona a Piero Chiambretti a #CR4: “Ho paura…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto maria de filippi tu si que vales ascolti

Costanzo a #CR4, la De Filippi fa una battuta su Chiambretti: “Ho paura di te!”

Poco fa Piero Chiambretti a #CR4 ha intervistato Maurizio Costanzo. E durante l’intervista, ad un certo punto, è intervenuta telefonicamente la popolare conduttrice Maria De Filippi, la quale proprio oggi ha spento ben 57 candeline. Una telefonata, che nessuno in studio si sarebbe mai aspettato di ricevere, conduttore compreso. A quel punto Maria De Filippi ha subito esordito, rivelando a Chiambretti: “Ho paura di te…” E l’uomo, visibilmente sorpreso da questa sua dichiarazione, ha asserito: “Hai paura di me? Una che ha scansato anche un attentato della mafia? Mica sarò peggio io?” E i due si sono quindi messi a ridere. Successivamente Chiambretti ha chiesto a Maria De Filippi come Costanzo sia riuscito a far breccia nel suo cuore. E la popolare e amata presentatrice ha rivelato:

“Diciamo che mi ha conquistato con la parola e la costanza…E’ sempre stato il punto di riferimento della mia vita…”

Poco dopo è stata congedata da Chiambretti, il quale ha colto l’occasione per invitarla in studio. E lei ha prontamente accettato.

#CR4: Maurizio Costanzo parla del suo dramma a Piero Chiambretti

Piero Chiambretti stasera a #CR4 – La Repubblica delle donne ha intervistato nientepopodimeno che il giornalista Maurizio Costanzo. E in questa occasione ha parlato anche del dramma che ha vissuto molti anni fa per via dell’attentato ai suoi danni, asserendo: “A me risulta, dai magistrati, che i mafiosi cercarono prima di fare l’attentato al Parioli…” Successivamente Piero Chiambretti ha domandato a Maurizio Costanzo come mai i mafiosi lo avessero preso di mira. E lui ha risposto prontamente:

“Ho insistito tanto…I magistrati mi hanno raccontato che la mia condanna di morte fu da parte di Totò Riina che disse: ‘Questo Costanzo mi ha rotto i co****ni'”

Per i pochi che non lo sapessero, nel momento dell’attentato, Costanzo era in macchina insieme alla sua futura moglie Maria De Filippi.

Maria De Filippi compie gli anni: il suo messaggio sui social

Maria De Filippi oggi ha compiuto gli anni. Ovviamente i suoi tantissimi fan non hanno potuto far altro che riversarsi sui social per farle i migliori auguri. E dopo tante dimostrazioni di affetto da parte del pubblico a casa e dai suoi colleghi, Maria De Filippi, poco fa su instagram, ha voluto scrivere un post per ringraziare di cuore tutti. A proposito di Maria De Filippi, oggi è uscita un’indiscrezione sul settimanale Chi, che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Pare che starebbe studiando, insieme alla sua fidata autrice Raffaella Mennoia, una versione riveduta e corretta del dating show Uomini e Donne da mandare in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo Febbraio. Una notizia, che nemmeno a dirlo, ha creato immediatamente un caos mediatico. Davvero Uomini e Donne, oltre ad andare in onda ogni pomeriggio, approderà anche nella prima serata della rete? E se sì, otterrà il medesimo successo?