X


Mattino 5, Federica Panicucci non sarà sostituita: “Pronta a querelare”

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci non lascia la conduzione di Mattino Cinque

Federica Panicucci non verrà sostituita a Mattino 5. La conduttrice del mattino di Canale 5 non ci è stata e ha voluto mettere un punto a quanto affermato dall’opinionista di Barbara D’Urso, Roger Garth. Sui social, la Panicucci ha pubblicato la smentita di tali voci e ha chiesto, per l’ennesima volta, di smetterla con le fake news:

“Stop fake news. Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione”.

Questa volta la presentatrice di Capodanno in Musica, il concertone trasmesso sul quinto canale del Biscione la notte di San Silvestro, non la farà passare liscia a nessuno, dopo l’ennesima indiscrezione falsa sul suo conto. Sempre sui social, Federica Panicucci ha condiviso anche un pensiero di Evan Williams, uno dei creatori di Twitter, secondo cui la libertà di informazione estrema ha portato ad un peggioramento e al fenomeno ormai vertiginoso delle notizie false.

Federica Panicucci contro le fake news: non sarà sostituita da Emanuela Folliero

Federica Panicucci non lascia Mattino Cinque. L’opinionista di Barbara D’Urso Roger Garth, aveva lanciato lo scoop tramite i suoi social, affermando che ci sarebbe potuto essere un cambio di conduzione a Mattino Cinque. Secondo le voci di corridoio all’interno di Mediaset, come riportato da Roger, Federica Panicucci avrebbe dovuto dire addio al contenitore del mattino della rete ammiraglia del Biscione e il suo posto sarebbe stato preso da Emanuela Folliero. La conduttrice ha smentito tutto sui social, scagliandosi contro le fake news e affermando che querelerà il soggetto in questione per diffamazione. Quindi, Federica Panicucci non sarà sostituita da Emanuela Folliero e non lascerà Mattino Cinque. L’imprenditrice del brand di moda Let’s Bubbl, non è la prima volta che finisce nel vortice delle false notizie. Nei mesi scorsi era stata accusata di rivalità nei confronti di Barbara D’Urso e, per tale motivo, avrebbe proposto alla Rete di non parlare del Grande Fratello 15 nella sua trasmissione. Una notizia falsa che la stessa Panicucci ha smentito personalmente.

Federica Panicucci pronta per Capodanno in Musica: la sfida con Amadeus

Per il secondo anno consecutivo Federica Panicucci presenta Capodanno in Musica, il concertone all’insegna della grande musica italiana trasmesso la sera di San Silvestro. Quest’anno il concerto sarà trasmesso da Bari e sul palco si alterneranno cantanti come Luca Carboni, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Tiromancino, cantanti di Amici di Maria De Filippi e molti altri. Federica Panicucci sfiderà Amadeus e L’Anno che Verrà, anche se nelle sue tre edizioni Capodanno in Musica non ha avuto scampo contro il concertone del primo canale della Tv di Stato. Ancora una settimana e Federica Panicucci andrà in vacanza: Mattino Cinque non andrà in onda dal 17 dicembre e tornerà regolarmente dal 7 gennaio 2019. saluterà il pubblico di Mattino Cinque per la lunga pausa natalizia.