X


Mattino Cinque: Federica Panicucci verso la sostituzione?

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci in lacrime

Federica Panicucci sostituita a Mattino 5 dalla Folliero? L’indiscrezione

Il popolare opinionista di Pomeriggio 5, Roger Garth, ha lanciato poco fa su instagram un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il modello ha scritto sul social fotografico che starebbero circolando diverse voci di corridoio sul fatto che Federica Panicucci possa essere sostituita alla conduzione di Mattino Cinque da Emanuela Folliero. Una notizia, che in pochi minuti ha già creato il panico sui social. E ovviamente tanti si sono riversati sulla pagina instagram di Garth per chiedergli maggiori delucidazioni a tal proposito. Tuttavia l’uomo ha preferito non fornire altri dettagli. Davvero Federica Panicucci verrà sostituita a Mattino 5? Comunque sia Roger Garth ha riportato anche un altro rumor inerente alla conduzione della prossima edizione de La Pupa e il secchione. Difatti, a detta dell’opinionista di Pomeriggio Cinque, sembra che i probabili conduttori del reality siano Teo Mammucari e Simona Ventura. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto che la produzione del programma pare verrà affidata alla Fascino di Maria De Filippi. Tutti questi rumor si riveleranno veri?

Mattino 5: Federica Panicucci lanciata nel mondo dell’imprenditoria

La maggior parte dei telespettatori ha avuto modo di conoscere Federica Panicucci come conduttrice di programmi di grande successo, come Mattino Cinque. Tuttavia forse molti non sanno che in questi ultimi mesi è diventata anche un’imprenditrice. Difatti sul finire del 2017 ha lanciato il suo brand di moda Let’s Bubbl. Brand che ha ottenuto un grandissimo successo. Per tale ragione ha rivelato di aver ricevuto ben 400 richieste per aprire negozi in franchising di Let’s Bubble in tutta Italia. E a tal proposito ha confessato a Il Corriere della Sera:

“Dobbiamo fare una bella selezione: è un lavoro accurato, andiamo a vedere la location, parliamo con i candidati e scegliamo sempre punti vendita in pieno centro, nelle zone pedonali: ad oggi stiamo dando lavoro ad almeno 50 persone…”

Insomma pare davvero che Federica Panicucci, oltre ad avere successo in Tv, si sia fatta una posizione anche nel mondo della moda con il suo brand. Cambiando invece argomento, in questi ultimi giorni Federica Panicucci e Marco Bacini sono stati insultati pesantemente sui social. Motivo per cui quest’ultimo si è sfogato, rigettando al mittente ogni accusa.

Federica Panicucci al Maurizio Costanzo Show: la commozione per la nonna

Federica Panicucci è stata ospite all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. E in questa circostanza, parlando della nonna venuta a mancare alcuni anni fa, è scoppiata a piangere. A quel punto Maurizio Costanzo, vedendo la conduttrice di Mattino 5 così commossa, ha dichiarato schiettamente:

“Vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna…”

Tuttavia la donna non è riuscita a dire molto perchè la morte della nonna, alla quale è sempre stata tanto legata, rappresenta ancora una ferita aperta.