X


Mattino 5: Federica Panicucci e Marco Bacini insultati. Lo sfogo

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto federica panicucci e marco bacini

Mattino Cinque, Federica Panicucci e Bacini: sfogo dopo gli insulti

Federica Panicucci è impegnata ogni mattina dal lunedì al venerdì con Mattino 5, in cui tiene costantemente compagnia ai suoi innumerevoli spettatori con il consueto talk basato sul gossip. La bionda conduttrice comunque non si può certamente lamentare nemmeno per quanto riguarda la sua vita privata: oltre al grande successo che ha in tv, Federica è infatti felicemente fidanzata con il suo Marco Bacini, il quale la ricopre continuamente di attenzioni, come lei mostra spesso e fieramente attraverso le sue Instagram Stories. La coppia si è comunque più volte trovata a essere ricoperta di insulti, proprio a causa della loro continua esposizione suo social. E’ quello che è accaduto questa mattina sotto l’ultima foto caricata dalla Panicucci. La presentatrice ha postato un’immagine proprio insieme al suo ragazzo durante una romantica cena: molti utenti non hanno però apprezzato il post e alcuni di essi hanno persino scritto cattiverie gratuite contro Marco con l’intenzione di provocare la stessa Federica.

Federica Panicucci e Marco Bacini attaccati dopo Mattino 5

Un utente in particolare ha scritto sotto la foto di Federica Panicucci che lei durante i suoi talk a Mattino Cinque ospita continuamente chirurgi plastici: perchè allora non presentarne uno a Marco Bacini, il quale sembrerebbe avere, secondo la ragazza, un naso non proprio bello? L’uomo ha quindi replicato affermando che avere la possibilità di scrivere liberamente da dietro una tastiera non dà il diritto a chiunque di poter insultare. Bacini durante il suo sfogo ha anche preso le parti della sua fidanzata, più volte presa di mira dagli haters:

“Io accetto gratuitamente sempre tutte le cattiverie gratuite che vengono scritte, ma credo fermamente di avere il diritto quando ne vale la pena di replicare.”

Lo sfogo è stato scritto da Bacini sotto l’immagine caricata da Federica, ma lo potete anche leggere tranquillamente sulle Instagram Stories che la conduttrice ha caricato questa mattina sul suo profilo:

foto sfogo di marco bacini

Mattino Cinque: Federica Panicucci e il suo lavoro in tv

Federica Panicucci ha infatti voluto sottolineare il fatto pubblicando lo sfogo di Marco Bacini sulle sue Instagram Stories. La conduttrice di Mattino 5 non ha lasciato nulla al caso nemmeno questa volta: sempre in difesa del suo fidanzato, la Panicucci ha infatti postato anche la frase scritta da una sua fan, che aveva preso le parti sue e di Marco. L’utente ha dichiarato che anche se fossero personaggi pubblici nessuno aveva il diritto di insultarli, soprattutto perchè nessuno di loro conosceva Federica e Marco intimamente, ma poteva solamente giudicarli attraverso quello che facevano trasparire sui social e attraverso quello che lei faceva in tv. Federica, che ha ripreso Fabrizio Corona questa mattina a Mattino Cinque, continua comunque a testa alta conducendo ogni mattina il suo talk di successo. Innumerevoli sono gli ospiti che si siedono al suo cospetto, molti dei quali, durante questo ultimo periodo, provenienti dalla Casa del Grande Fratello Vip. La Panicucci comunque è pronta a ritornare in tv in prima serata, conducendo per l’ennesima volta Capodanno 5. Federica terrà quindi compagnia il suo pubblico tra ospiti, canti e balli e saluterà in diretta il 2019.