X


Milly Carlucci torna a parlare di Maria De Filippi: “Non so se…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Milly Carlucci ballando con le stelle

Maria De Filippi ospite a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci

Circa un mese fa Milly Carucci, ospite in una delle puntate di Tale e Quale Show di Carlo Conti, ha invitato ufficialmente a Ballando con le Stelle nientepopodimeno che Maria De Filippi. Ma quest’ultima avrà accettato l’invito? A rispondere a questa domanda è stata proprio la Carlucci in persona in un’intervista rilasciata al settimanale F. Cosa ha detto? La donna, rispondendo a una domanda del giornalista proprio su Maria De Filippi ospite come ballerina per una notte a Ballando, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta…”

In pratica pare che la De Filippi non abbia ancora dato una risposta a Milly Carlucci. Ci saranno presto aggiornamenti su questa faccenda?

Milly Carlucci su Ballando con le Stelle rivela: “Selvaggia Lucarelli ci sarà”

A Marzo 2019 tornerà la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Alla conduzione, ovviamente, ci sarà sempre Milly Carlucci, la quale proprio in queste ore ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale F. In questa circostanza ha rivelato di non aver ricevuto una risposta da Maria De Filippi sull’invito a partecipare come ballerina per una notte in una delle puntate della prossima edizione del suo talent show vip. Successivamente il giornalista le ha chiesto se Selvaggia Lucarelli rimarrà al suo posto come giurata oppure se abbia preso in considerazione di sostituirla. Ma anche in questa occasione la conduttrice ha risposto schiettamente: “La Lucarelli ci sarà…” Una risposta che non ha lasciato il minimo dubbio ai telespettatori, che non stanno già più nella pelle nel poter rivedere la trasmissione del Sabato sera di Rai Uno. Proprio l’ultima edizione di Ballando, in barba a ogni previsione, ha dato del filo da torcere a Maria De Filippi con il suo Amici. Anche il prossimo anno ci sarà una sfida auditel molto combattuta tra i due programmi?

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci addolorata per la morte di Sandro Mayer

Poco più di una settimana è venuto a mancare improvvisamente il direttore dei magazine Di Più e Di più Tv, Sandro Mayer. Come molti sapranno, quest’ultimo è stato opinionista fisso nelle ultime edizioni di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. E proprio quest’ultima non ha potuto trattenere tutto il suo dolore per la morte del giornalista, asserendo sui social:

“Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai”

E ieri a La prima volta anche Cristina Parodi, parlando di Ballando con le stelle 2019 della Carlucci, ha voluto ricordare sentitamente Sandro Mayer, asserendo che sia venuto a mancare troppo, troppo presto.