X


News Uomini e Donne, Trono Over: Sossio Aruta ha un nuovo progetto

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta nuovo contratto

Sossio Aruta: importante contratto dopo Uomini e Donne. Il suo obiettivo

Sossio Aruta si è fatto conoscere negli ultimi tempi per essere stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, soprattutto per la sua storia con Ursula Bennardo: insieme, sono sbarcati persino a Temptation Island Vip. Sossio però è stato per anni un ottimo giocatore di calcio, vantando anche importanti collaborazioni in serie A. Aruta sul suo profilo Instagram ha aggiornato i suoi fan sul suo prossimo progetto. Sotto una foto in cui è apparso sorridente mentre firmava un contratto, ha così scritto:

“La mia avventura calcistica continua! Alle soglie dei 48 anni ho firmato l’ennesimo contratto calcistico con il Grottaglie!”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi aggiunto entusiasta:

“E ricomincia l’inseguimenti per i 400 goal in carriera!”

Il fidanzato di Ursula ha ricordato che gliene mancano soltanto 23!

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sempre più vicini dopo Uomini e Donne

La nuova avventura di Sossio Aruta non è stata comunque scelta a caso: il cavaliere di Uomini e Donne ha infatti affermato sempre nel medesimo post di aver firmato il contratto anche per la sua Ursula Bennardo. Sossio precisamente ha scritto che il destino aveva voluto che si avvicinasse ancora di più alla sua dama. Infine, Aruta ha voluto dare via social il suo ufficiale annuncio:

“Ed ora aspetto solo il tuo sì per sempre.”

Insomma, dopo il lungo percorso vissuto all’interno del Trono Over di Uomini e Donne e dopo la turbolenta esperienza nel programma di Simona Ventura, che li aveva portati persino alla rottura, i due sembrerebbero essersi ritrovati e lui sembrerebbe fare davvero sul serio! Che dopo i continui attacchi ricevuti e dopo la recente crisi con Ursula, Sossio abbia finalmente messo la testa apposto?

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: le ultime news

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a causa dei loro alti e bassi vissuti a Uomini e Donne avevano originato più volte grandi polemiche. I due erano stati attaccati anche sui social, per i geti considerati troppo estremi mostrati ai loro fan. Il calciatore si è infatti tatuato recentemente un simbolo sulla pelle dedicato proprio alla sua fidanzata, ed infine i due si sono pure regalati una fede d’amore, su cui era inciso nella fede di lui la parola King, e in quella di lei la parola Queen. Ursula, che era stata numerose volte criticata per essere ritornata sui suoi passi, sembrerebbe essere sempre più convinta su questo rapporto. Che sia stato forse il recente cambiamento del suo Sossio? Aruta, triste per il ricordo della morte del padre, ha sempre cercato di puntare sui sentimenti per riconquistarla e sembrerebbe esserci riuscito in pieno!