X


Sossio Aruta triste, il messaggio struggente: “Sarai fiero di me”

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto sossiopiange ued

Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta ricorda il padre

Poche ore fa Sossio Aruta ha scritto un messaggio su instagram, che ha commosso molto i suoi tantissimi fan. Difatti l’uomo, oggi, ha voluto ricordare il padre venuto a mancare ben 7 anni fa, pubblicando una sua foto. E nella didascalia il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha scritto queste struggenti parole:

“Sono 7 anni che sei volato in cielo, ma io ti voglio ricordare così, bello e forte, preparati che fra un po’ quelle bottiglie le stappiamo babbo, sarai fiero di me…”

Un post, che ha commosso molto i suoi tantissimi fan, i quali hanno subito commentato, cercando di tirargli su il morale in questo difficile momento. Intanto quest’ultimo ha scritto anche un altro post su instagram, dichiarando di volere una vita piena d’amore. Una vita piena d’amore al fianco di Ursula Bennardo, la quale è tornata ultimamente tra le sue braccia?

Sossio Aruta e Ursula sono tornati insieme: il gesto di lui per la Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati ufficialmente insieme. Ad annunciarlo è stata proprio la donna qualche giorno fa su instagram, asserendo:

“Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili…E a chi invece giudica dico: ‘Pensate alle vostra corna…'”

In pratica Ursula Bennardo ha annunciato a tutti di aver voluto dare una seconda possibilità al cavaliere di origini napoletane nonostante tutto ciò che è successo a Temptation Island Vip. Un annuncio, che ovviamente ha fatto storcere il naso a diversi suoi fan. Ma Ursula è sembrata convinta di aver fatto la scelta giusta, chiedendo a tutti di non giudicarla, ma di essere felice. Intanto Sossio Aruta, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram la foto del suo ultimo tatuaggio, che ha fatto sul polpaccio. Tatuaggio in cui vengono raffigurati un re e una regina. Ovviamente, neppure a dirlo, il riferimento a lui in coppia con Ursula è sembrato essere abbastanza evidente. Stavolta Sossio rispetterà davvero la sua amata Ursula, che tanto ha fatto per riconquistarla in questi ultimi mesi?

Sossio Aruta di Uomini e Donne a Ursula: “Voglio una bambina”

Nell’ultima settimana sono andate in onda le puntate del Trono Over di Uomini e Donne in cui il cavaliere Sossio Aruta ha confessato a Ursula di essere perdutamente innamorato. Per tale ragione ha rivelato di voler fare qualsiasi cosa pur di riconquistarla, avendo capito di aver sbagliato in passato nei suoi confronti. Ha inoltre aggiunto di volere fare una famiglia con la donna. A quel punto Ursula Bennardo è sembrata molto colpita dalle parole pronunciate dal cavaliere, ma anche un po’ impaurita, arrivando anche a dire di sentirsi un po’ condizionata. Tuttavia ormai tutti questi dubbi pare siano acqua passata visto che negli ultimi giorni sono tornati ufficialmente insieme. I fidanzatini, oltre ad annunciare il loro ritorno di fiamma sui social, andranno anche in trasmissione per dirlo a tutti i telespettatori?