X


News Uomini e Donne, Ursula spiazza Sossio: “Dammi tempo e…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula brindisi

Sossio Aruta e Ursula di Uomini e Donne vicini alle nozze? La risposta choc di lei

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati insieme. Difatti l’uomo, dopo mesi di corteggiamento serrato alla donna, è finalmente riuscito a conquistarla nuovamente. Ma non è finita qua perchè Sossio, a più riprese, ha chiesto via social la mano di Ursula, la quale poco fa ha risposto. Una risposta che ha spiazzato un po’ tutti. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato su instagram quanto segue:

“Non ti illudo e non ti deludo. Sto vivendo ciò che desidero, dammi tempo e avremo le risposte che entrambi aspettiamo…”

Insomma Ursula pare davvero voglia avere un po’ più di tempo prima di fare un passo così importante con il suo Sossio Aruta. Quindi quest’ultimo, volente o nolente, dovrà ancora aspettare prima di metterle l’anello alla mano.

Uomini e Donne news: Sossio Aruta vessato sui social

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne hanno fatto molto discutere in queste ultime ore. Cosa è successo stavolta? Ursula ha pubblicato una foto su instagram insieme al suo fidanzato. I due si sono mostrati mezzi nudi nel bagno di un hotel. Come molti sapranno Ursula e Sossio, al momento, sono in vacanza sulle Dolomiti. Una foto, che ha reso felici molti loro fan, ma che ha creato anche più di qualche polemica. Difatti qualcuno ha puntato il dito contro la coppia. E tra i critici c’è anche stato chi ha dato loro dei “buffoni”. Un commento, che non è passato inosservato al cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale ha prontamente risposto alla hater di turno: “Più te stron**…Quadro completo…” Insomma Sossio, dopo essere andato su tutte le furie con un’ex dama, stavolta non le ha mandate a dire a una hater.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: i nuovi progetti lavorativi di lui

Sossio Aruta ha da poco firmato per la squadra di calcio del Taranto. Il contratto durerà fino a Giugno 2019. Per lui sarà un ritorno vero e proprio nella squadra della regione pugliese. Probabilmente avrà deciso di approdare in questa squadra di calcio per stare più vicino alla sua Ursula, la quale vive proprio a Taranto. Che i due andranno presto a convivere? Sossio Aruta avrà intenzioni serie nei confronti della dama del dating show quotidiano di Canale 5? Per scoprire le eventuali evoluzioni di questo loro rapporto non resta che continuare a seguire il programma quotidiano condotto da Maria De Filippi.