X


Oroscopo 2019 di Ada Alberti: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo di Ada Alberti del 2019: previsioni astrologiche

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del 2019 segno per segno sul suo sito, Adaalberti.com, parlando dell’amore, del lavoro e della fortuna. Per quanto riguarda l’Ariete, il mese di gennaio sarà utile per portare avanti nuovi progetti. L’anno terminerà con una risposta importante. Il Toro invece darà il via al 2019 con una forte carica in amore. Favorita la passione. Sul lavoro potrebbero esserci cambiamenti. L’anno terminerà per il segno con una pulizia generale nei rapporti. I Gemelli, in base quanto riportato sul sito della nota astrologa, dovranno difendere la sfera professionale a gennaio. In amore potrebbero esserci tensioni. La fine del 2019 sarà di rinascita e ripartenza. Il Cancro dovrà essere diplomatico sul lavoro a inizio anno e potrà portare avanti incarichi. A dicembre 2019 potrebbero esserci scelte in amore e nella professione. L’astrologa ha consigliato di fare attenzione a questioni legali o ai debiti.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: cosa succederà nel 2019 ai segni zodiacali

L’oroscopo del 2019 di Ada Alberti, svelato nel dettaglio sul sito Adaalberti.com, per il Leone prevede un mese di gennaio utile per risolvere problemi e risollevare la sfera emotiva. La fine dell’anno potrebbe portare esigenze di cambiamento nel lavoro. La Vergine inizierà l’anno con un po’ di tensione e dovrà curare la salute. La fine del 2019 invece garantirà nuove partenze. La Bilancia a gennaio potrebbe essere un po’ tesa e vivere dei ritardi in qualche progetto. La fine del 2019 però, soprattutto dal 20 dicembre in poi, rilancerà i sentimenti. Lo Scorpione in base quanto riportato sul sito Adaalberti.com, a gennaio potrebbe vivere tensioni in famiglia. A dicembre i rapporti solidi reggeranno e potranno esserci entrate di denaro per i nati del segno.

Oroscopo 2019: tutte le previsioni del nuovo anno svelate da Ada Alberti

L’oroscopo 2019 di Ada Alberti con le previsioni del nuovo anno sul sito Adaalberti.com sono proseguite con il Sagittario che nel mese di gennaio potrà puntare sull’amore e gli incontri, favorite le nuove nascite. L’anno si chiuderà bene, dopo una serie di cambiamenti importanti in amore e sul lavoro. Il Capricorno dovrà essere paziente in amore a inizio gennaio, il segno potrà continuare a portare avanti i progetti iniziati nel 2018. Dicembre sarà utile per affrontare scelte professionali e sentimentali. L’Acquario a gennaio andrà bene in amore, con incontri importanti e nuovi progetti per chi è in coppia. La fine del 2019 sul lavoro potrebbe creare nervosismo per la mancanza di risposte. I Pesci potrebbero iniziare il nuovo anno con un po’ di inquietudine nei sentimenti. A dicembre sul lavoro potrebbero esserci nuove occasioni. Qui è disponibile l’oroscopo di Ada Alberti della settimana di Natale.