X


Oroscopo: previsioni settimanali di Ada Alberti per Natale

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Ada Alberti

Mattino Cinque, oroscopo di fine anno di Ada Alberti: previsioni di oggi

Federica Panicucci ha chiuso Mattino 5 oggi con l’oroscopo di Ada Alberti. L’astrologa di Canale5 ha svelato le previsioni della settimana di Natale, sottolineando quali segni zodiacali saranno favoriti dalle stelle e potranno agire e chi invece dovrà usare prudenza nei prossimi sette giorni. Come di consueto la Alberti ha parlato delle notizie belle dalle stelle, offrendo i suoi consigli al pubblico a casa. L’astrologa ha svelato l’oroscopo con le previsioni settimanali segno per segno, parlando della sfera affettiva, del lavoro, della salute e della fortuna. Ada Alberti ha chiuso la seconda parte di Mattino Cinque, dedicata solitamente ad argomenti di gossip e spettacolo, a curata di Federica Panicucci. Ogni venerdì l’astrologa di Canale5 svela invece a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso l’oroscopo del fine settimana, assegnando un voto ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in ambito sentimentale e professionale.

Ada Alberti: l’oroscopo settimanale per Natale svelato oggi a Mattino 5

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è iniziato con il segno dell’Ariete che avrà delle prove da superare nel lavoro. Saranno favoriti i progetti di coppia e i viaggi. Il Toro invece potrà puntare sulle novità e sui sentimenti. Il segno, secondo l’astrologa di Canale5, dovrà fare attenzione ad alcune questioni finanziarie. Per quanto riguarda i Gemelli, la fine dell’anno porterà cambiamenti a livello lavorativo con nuove collaborazioni. In amore bisognerà far chiarezza, mentre il Cancro avrà Saturno contro e dovrà essere prudente in amore. Il lavoro invece brillerà. Il segno del Leone, secondo Ada Alberti, potrà pensare ad allargare la famiglia. Bene il lavoro e l’amore. La Vergine chiuderà l’anno con una sorpresa positiva, ci saranno cambiamenti nel lavoro, bene anche la sfera affettiva.

Oroscopo a Mattino 5: le previsioni zodiacali di Ada Alberti di fine anno

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo di fine anno oggi a Mattino 5. Le sue previsioni sono proseguite con la Bilancia che dovrà fare attenzione in famiglia. In campo affettivo le cose andranno bene e saranno favoriti i trasferimenti. Anche lo Scorpione vivrà la fine dell’anno positivamente. Il segno potrà osare e sarà favorito sul lavoro. Bene anche la sfera finanziaria. Il Sagittario potrà agire favorito dalle stelle ma dovrà fare attenzione in casa. Ada Alberti ha affermato che in questa fine dell’anno il Capricorno dovrà proteggere quello che ha costruito nel 2018 e potrà curare la salute. L’oroscopo dell’Acquario sarà brillante. Il segno potrà allargare la amicizie, puntare sull’amore e avere successo nel lavoro. Le stelle sorrideranno anche ai Pesci che dovranno avere le idee chiare sul loro futuro. Il lavoro sarà messo al primo posto. Venerdì scorso Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del weekend dalla d’Urso.