X


Oroscopo 2019: le previsioni dell’anno nuovo di Ada Alberti

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Pomeriggio 5

Ada Alberti a Pomeriggio 5: l’oroscopo del 2019 svelato oggi

Pomeriggio Cinque non ha chiuso anche oggi l’appuntamento del venerdì con l’oroscopo di Ada Alberti. L’astrologa svelerà le previsioni del 2019 nel programma di Barbara d’Urso molto probabilmente a gennaio. Questa mattina la Alberti ha regalato a Mattino 5 l’oroscopo di fine anno affermando che l’Ariete potrà puntare sull’amore, così come il Toro che sarà favorito nei sentimenti. I Gemelli invece inizieranno nuove collaborazioni sul lavoro e il Cancro dovrà essere prudente. L’oroscopo è proseguito con il Leone che potrebbe pensare ad allargare la famiglia con un figlio. Cambiamenti lavorativi per la Vergine che brillerà in amore. Favoriti i trasferimenti per la Bilancia, mentre lo Scorpione potrà osare. Il Sagittario dovrà fare attenzione in famiglia. Il segno del Capricorno dovrà pensare a proteggere ciò che ha costruito in questi mesi, l’Acquario invece sarà favorito in amore e sul lavoro. I Pesci punteranno sul lavoro, mettendo un po’ in secondo piano l’amore.

Oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: previsioni del 2019

Questa mattina Ada Alberti ha svelato le previsioni settimanali per Natale a Mattino Cinque, l’astrologa non è stata protagonista a Pomeriggio 5 con l’oroscopo del 2019 che ha invece illustrato sul suo sito Adaalberti.com. Per quanto riguarda l’Ariete l’astrologa ha affermato che il nuovo anno sarà di rinascita. Favorito l’amore, bene gli incontri per i single e i viaggi. Il Toro, secondo quanto riportato dall’astrologa sul suo sito, sarà favorito nei sentimenti e potrebbe vedere entrate di denaro, mentre i Gemelli nel 2019 vivranno cambiamenti importanti nel lavoro e in amore. Il segno del Cancro potrà pensare al lavoro e alla salute, mentre il Leone potrà puntare sul divertimento e sugli affetti nel 2019. La Vergine nel nuovo anno dovrà risolvere alcune questioni in famiglia. Il segno dovrà evitare spese eccessive.

Oroscopo 2019 di Ada Alberti: le previsioni del nuovo anno

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del 2019 con le previsioni del nuovo anno sul suo sito, Adaalberti.com. L’astrologa non è stata protagonista di Pomeriggio 5 oggi, ma tornerà nel programma di Barbara d’Urso a gennaio. Per quanto riguarda la Bilancia la Alberti ha sottolineato che ci saranno delle decisioni importanti da prendere nel privato. Sul lavoro potranno esserci nuove occasioni. Il segno dello Scorpione, secondo l’astrologa, sarà apprezzato sul lavoro e nella parte finale del 2019 ci saranno cambiamenti. Il Sagittario secondo quanto riportato da Ada Alberti sul suo sito, vivrà svolte importanti sia in campo professionale che affettivo, mentre il Capricorno finirà il 2019 con novità importanti sul lavoro. Il segno dell’Acquario vivrà il nuovo anno all’insegna di nuove amicizie e dei contatti lavorativi. Infine per quanto riguarda i Pesci, Ada Alberti ha affermato che potranno tagliare i rami secchi e pensare a importanti progetti futuri.