X


Oroscopo 2019: previsioni di Paolo Fox per tutto l’anno

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo segni di terra

Paolo Fox, oroscopo 2019 segni di terra: le previsioni astrologiche del Toro

Continuiamo a svelare alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019, in attesa della puntata speciale de I Fatti Vostri di lunedì 31 dicembre dove, in compagnia del trio Magalli-Morise-Di Tonno, Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo 2019 con tutti i grafici relativi alla situazione delle stelle del nuovo anno, per tutti i segni zodiacali. Dal numero speciale di DiPiùTv uscito in edicola a fine novembre, noi oggi sveliamo invece alcune piccole indicazioni generali sull’oroscopo 2019 dei segni di terra. Secondo l’astrologo di Rai2 il Toro avrà un bellissimo cielo a febbraio, perfetto per innamorarsi. Per quanto riguarda gli incontri l’amore sarà protagonista in tutto il 2019, mentre sul fronte desideri le occasioni per farsi notare non mancheranno nei prossimi dodici mesi. Nel lavoro il periodo migliore dell’anno nuovo sarà tra aprile e maggio, mentre la salute vedrà un mese di marzo un po’ faticoso ma non troppo problematico.

Oroscopo del 2019 di Paolo Fox, segni di terra: le previsioni della Vergine

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2019, sempre relative ai segni zodiacali di terra, la Vergine vivrà un po’ di amarezza in assenza di una storia d’amore nei primi mesi, poiché i sentimenti torneranno vincenti solo a maggio, mese che sarà di netto recupero anche per gli incontri. Ad aprile bisognerà capire con chi si sta e quali sono i propri desideri, mentre secondo Paolo Fox (che oggi ha svelato anche le previsioni dell’oroscopo per domani) l’estate porterà, ai nati sotto questo segno, parecchie soddisfazioni! Infine, possibili problemi di salute ad aprile, a causa del fisico messo sotto pressione dai pianeti che saranno particolarmente ostinati.

Oroscopo 2019, segno del Capricorno: le previsioni zodiacali di Paolo Fox

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox relative al terzo e ultimo segno di terra ossia il Capricorno, Paolo Fox (che ha già anticipato anche le previsioni dell’oroscopo per domani) sul numero speciale della rivista menzionata nel primo paragrafo, rivela che a febbraio arriveranno le occasioni migliori in amore, mentre per gli incontri sarà quello di ottobre il mese di maggior forza, soprattutto per le coppie che desiderano fare un grande passo. Buone combinazioni anche per tutti coloro che hanno deciso di non rimanere più da soli. Piccoli o grandi desideri potranno essere realizzati solo a dicembre del nuovo anno. Marzo interessante sul fronte desideri, con Marte che continuerà un transito molto bello nel corso del 2019, mentre nel campo del lavoro il mese più importante sarà aprile. Meglio non esagerare con gli sforzi, consiglio relativo alla salute: negli ultimi dieci giorni di giugno si potrà diventare elettrici e polemici, suggerisce Paolo Fox, che ha anche anticipato le previsioni dell’oroscopo 2019 dei segni di fuoco.