X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo domani Ariete, Toro e Gemelli: previsioni Paolo Fox, 13 dicembre

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni del 13 dicembre (tratte in parte dalla sua app).

Ariete: settimana polemica e ricca di imprevisti. Domani si godranno una giornata serena nonostante una brutta notizia saputa ieri. Chi è single da troppo tempo eviterà di mettersi subito con qualcuno.

Toro: vorrebbero avere al fianco persone fidate, purtroppo non è così (almeno per ora). Non vogliono correre troppo perché ora come ora stanno bene anche sul lavoro.

Gemelli: mese abbastanza positivo nonostante gli ultimi giorni siano stati un po’ pesanti anche dal punto di vista fisico. Reagiscono sempre.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni Cancro, Leone e Vergine

Paolo Fox svela l’oroscopo del domani, giovedì 13 dicembre 2018.

Cancro: bella giornata per ciò che riguarda i sentimenti. Forse ritroveranno la passione persa per il partner. Otterranno ottimi risultati grazie a un lavoro intenso che dura ormai da mesi e mesi.

Leone: quella di domani sarà una giornata molto positiva. Bisognerà solo prestare cautela per ciò che concerne la sfera sentimentale. Dovranno essere molto comprensivi con gli altri nonostante la stanchezza che si farà sentire.

Vergine: belle le giornate di domani e di venerdì con un’ottima Luna e un buon transito di Giove. Se si vuole realizzare il proprio destino allora bisogna tirarsi su le maniche e lavorare.

Previsioni domani: oroscopo Paolo Fox Bilancia, Scorpione e Sagittario

Le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox, 13 dicembre.

Bilancia: presto concluderanno degli importanti affari che potrebbero portarli lontani dall’ambiente lavorativo odierno. Faranno maggior chiarezza in amore grazie all’illuminante transito di Saturno.

Scorpione: il lavoro procederà bene mentre in amore vorranno tornare a provare quelle forti emozioni che una volta erano pane quotidiano.

Sagittario: domani potrebbero mettere in discussione dei contratti di lavoro. Il consiglio, soprattutto in amore, è di non prendere delle decisioni affrettate. Meglio guardare al futuro piuttosto di rimuginare sul passato.

Oltre Paolo Fox il collega Branko con l’oroscopo 2019 mese per mese ha fatto previsioni ghiotte per ciò che concerne i 12 segni zodiacali.

L’oroscopo del domani di Paolo Fox: previsioni giovedì 13 dicembre

L’oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni segno per segno.

Capricorno: Saturno sta per entrare nel segno e ciò porterà a una grande voglia di vincere e di regnare sulle vite di tutti. Il 2019 sarà un anno splendido e ricco di sorprese.

Acquario: anche domani saranno sotto pressione e tremendamente affaticati. Sono rimasti scottati da alcune storie d’amore finite male e per questo fanno fatica a riavvicinarsi.

Pesci: sono in arrivo delle ottime novità lavorative. Dice Paolo Fox che gli ultimi giorni dell’anno non dovranno andare sprecati visto che le stelle saranno dalla loro parte.

Anche oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno, 12 dicembre svelando quali sono i segni più fortunati e chissà che tra questi non vi siano i segni di Fuoco per l’oroscopo 2019 di Paolo Fox.