X


Oroscopo 22-23 dicembre: previsioni zodiaco Simon and the stars

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Oroscopo weekend e settimanale: le previsioni astrologiche a Vieni da Me

Come ogni venerdì, anche oggi l’astrologo Simon and the stars a Vieni da Me su Rai1 con Caterina Balivo ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana, quindi di domani e dopodomani (sabato 22 e domenica 23 dicembre 2018) e della settimana prossima nella rubrica ‘Il meteo delle stelle’. Un weekend che precede il Natale quello che sta per arrivare, per le cui previsioni dell’oroscopo Simon and the stars a Vieni da Me ha assegnato, come sempre, una ‘condizione meteo’ a ciascuno dei 12 segni zodiacali. Dunque anche per il nuovo weekend le previsioni settimanali dell’oroscopo hanno visto quattro condizioni meteo differenti: fulmini e saette, banchi di nebbia, cielo sereno variabile e cielo sereno.

Oroscopo fine settimana: previsioni Simon and the stars domani e dopodomani (22/23 dicembre)

Venerdì scorso con le previsioni dell’oroscopo della settimana e del weekend a Vieni da Me Simon and the stars ha assegnato fulmini e saette alla Vergine, nebbia all’Acquario e al Capricorno, cielo sereno allo Scorpione, cielo sereno variabile al Leone e così via, svelando dettagliatamente le sue previsioni dell’oroscopo settimanali e del weekend, come ha fatto nella puntata odierna con lo zodiaco di domani, di dopodomani e dei prossimi 7 giorni.
Oggi fulmini e saette per il Cancro: molti vanno in vacanza con risposte di lavoro non ancora arrivate; non riversare il nervosismo sul partner. Cielo sereno variabile per lo Scorpione: possibilità di partire a gennaio con novità di lavoro interessanti. Cielo sereno per i Pesci: Natale bellissimo, specie per chi lo trascorrerà in viaggio. Nebbia per il Leone: alcune situazioni non sono ancora chiare, meglio non giungere a conclusioni affrettate. Fulmini e saette per l’Ariete: Natale lavorativo per molti. Sagittario tra le nebbie, perchè molti stanno attraversando dei cambiamenti.

Zodiaco dicembre: previsioni oroscopo settimanali e del weeekend a Vieni da Me

Svelando le previsioni dell’oroscopo del 22 e 23 dicembre e della settimana prossima Simon and the stars a Vieni da Me con ‘Il meteo delle stelle’ oggi ha dato indicazioni sulla situazione degli astri anche per i giorni delle feste natalizie, ovviamente.
Oggi cielo sereno variabile per i Gemelli: a marzo potrebbero arrivare proposte… di matrimonio! Rovesci per la Bilancia: attenzione al nervosismo in famiglia. Nebbie per l’Acquario: Natatale all’insegna della ricarica… delle pile! Toro nel cielo sereno: bellissimo Natale, specie per l’amore. Cielo sereno variabile per il Capricorno: le cose ricominciano a mettersi in moto. Infine, cielo sereno per la Vergine: Natale che permetterà di recuperare energie.