X


Oroscopo weekend e settimanale: previsioni di Simon and the stars

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Vieni da Me

Oroscopo 15-16 dicembre: previsioni weekend e settimana prossima a Vieni da Me

Come ogni venerdì, anche oggi a Vieni da Me Simon and the stars ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo del weekend e della prossima settimana, nella rubrica ‘Il meteo delle stelle’. Con la padrona di casa Caterina Balivo, infatti, l’oroscopo di sabato 15, domenica 16 dicembre 2018 e della settimana prossima ha visto, come da tradizione, l’assegnazione di una ‘condizione meteo’ a ciascuno dei 12 segni zodiacali. Prima di rivelare, dunque, quelle che sono le previsioni astrologiche di Simon per questo weekend e per tutta la nuova settimana, riepiloghiamo brevemente il meteo delle stelle degli ultimi 7 giorni. Nebbia per il Leone, il Sagittario e il Capricorno; fulmini e saette per i Gemelli, la Vergine e l’Acquario. Cielo sereno variabile per il Cancro, il Toro e i Pesci. Cielo del tutto sereno, infine, per l’Ariete, la Bilancia e lo Scorpione.

Oroscopo della settimana di Simon and the stars: previsioni a Vieni da Me segno per segno

Nuova situazione con il meteo delle stelle dell’oroscopo di Simon and the stars per la nuova settimana, dopo le previsioni astrologiche di questi giorni, sempre rivelate dal re delle stelle a Vieni da Me, su Rai1, con Caterina Balivo.
Oggi fulmini e saette per la Vergine: da venerdì 21 tutto andrà meglio; controllare bene i conti in settimana. Nebbia per l’Acquario: stanchezza prima del Natale; meglio non rimandare a domani quello che si può fare oggi. Cielo sereno per lo Scorpione: conferme e incontri nei prossimi 7 giorni. Nebbia per il Capricorno: conferme lavorative che slittano e novità in partenza solo a gennaio. Gemelli tra fulmini e saette: un po’ di nervosismo attualmente. Leone con cielo sereno variabile: spunta un nuovo cielo per l’amore, specie la sera del 20.

Oroscopo Simon and the stars a Vieni da Me: previsioni domani / dopodomani e settimanali

Come quelle delle puntate precedenti, anche le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars di oggi sono relative allo zodiaco del weekend (15 e 16 dicembre) e alla prossima settimana in generale. Cielo sereno variabile per la Bilancia: nuove conoscenze in arrivo. Ariete tra le nebbie: periodo in cui i nati sotto questo segno hanno voglia di starsene un po’ per conto proprio; riflettere se ci sono dubbi in amore. Toro tra fulmini e saette: settimana di confronti anche accesi sul lavoro; in questo momento ci si sente dire che bisogna cambiare. Cancro con cielo sereno variabile: il lavoro procede bene e arriveranno novità da febbraio; in questo momento la famiglia o le spese possono creare grattacapi. Sagittario nel cielo sereno: periodo di proposte che aprono nuove prospettive nel 2019. Pesci, infine, con cielo sereno: seconda settimana consecutiva positiva per questo segno, secondo appunto le previsioni di Simon and the stars di oggi, del weekend e della settimana che precede il Natale.