X


Oroscopo 8-9 dicembre: previsioni Simon and the stars a Vieni da Me

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Simon

Oroscopo del weekend a Vieni da Me: previsioni Simon and the stars 8 e 9 dicembre

Come ogni venerdì anche oggi, 7 dicembre, l’astrologo Simon and the stars con l’oroscopo nella rubrica ‘Il meteo delle stelle‘ è intervenuto a Vieni da Me, con Caterina Balivo, rivelando le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana 8-9 dicembre, mediante l’assegnazione di una ‘condizione meteo’ a ciascuno dei 12 segni zodiacali. L’oroscopo di domani e dopodomani di Simon anche oggi ha dunque visto la suddivisione dei vari segni dello zodiaco tra fulmini e saette, tempo nebbioso, cielo sereno e cielo sereno variabile. Nebbia per il Leone: in quest’ultimo periodo ci sono state un po’ di situazioni complesse, che però dai prossimi giorni andranno finalmente verso il chiarimento. Cielo sereno per il segno dell’Ariete: torna il movimento e le cose si rimettono in moto; meglio trascorrere il weekend fuori porta, perchè chi viaggia può tornare accompagnato!

Vieni da Me, oroscopo di domani e dopodomani: le previsioni del fine settimana

Continuando a svelare le previsioni dell’oroscopo del weekend di sabato 8 e domenica 9 dicembre, a Vieni da Me Simon and the stars ha poi assegnato la condizione di cielo sereno variabile al segno del Cancro: nonostante il lavoro vada molto bene, in questo periodo c’è meno tempo per l’amore, dunque meglio evitare di trascurare il partner. Gemelli nei rovesci, quindi fulmini e saette, ma per l’ultima volta: periodo di insofferenza quello attuale per i nati sotto questo segno, perchè si fa fatica a riconoscersi in certe cose; secondo l’astrologo bisogna farsi valere. Rovesci per la Vergine: sul lavoro potrebbero esserci situazioni che vanno per le lunghe, risposte che non arrivano. Cielo sereno variabile per il segno del Toro: periodo, quello attuale, di novità importanti sia sul lavoro che con il partner; qualcuno riprenderà in mano progetti importanti, come ad esempio faranno molte coppie. Cielo sereno per la Bilancia: settimana, quella che sta per iniziare, in cui bisogna aprire bocca e parlare chiaro. Chi chiede ottiene! Nebbie per il Sagittario: fase, quella di adesso, in cui non si capisce bene che piega prenderà una nuova conoscenza; si va avanti per tira e molla, ma da Natale saranno più chiari molti scenari.

Oroscopo di Simon and the stars: previsioni del weekend (sabato 8 e domenica 9 dicembre)

Passando infine alle previsioni dell’oroscopo del fine settimana di domani e dopodomani di Simon and the stars relative ai rimanenti quattro segni zodiacali, a Vieni da Me il re delle stelle ha assegnato cielo sereno allo Scorpione: ottimo il lavoro, ma c’è Venere nel segno quindi si va forte anche con le conquiste. Capricorno: fase di passaggio nella nebbia per questo segno, con situazioni di lavoro non chiare; evitare di impuntarsi e cercare di accontentarsi anche di conquiste parziali. Cielo sereno variabile per i Pesci: fase di grande ripresa adesso, perchè c’è un po’ di stanchezza che ci si porta dietro dalle precedenti settimane; weekend molto bello, con Venere a favore. Acquario tra fulmini e saette, essendo questo un momento critico, ma dalla settimana prossima si cambierà in meglio.
Ecco dunque le previsioni dell’oroscopo del weekend con ‘Il meteo delle stelle’ di Simon and the stars rivelate oggi a Vieni da Me, dopo l’apparizione di Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo di oggi avvenuta a I Fatti Vostri, dove l’astrologo di Rai2 ha anche anticipato alcune informazioni sulla situazione astrologica del fine settimana.