X


Branko oroscopo 2019: previsioni dell’anno nuovo, segno per segno

By on dicembre 8, 2018
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo 2019 di Branko: le previsioni di tutti i segni zodiacali

Mancano poco più di venti giorni all’arrivo del 2019 e, come ogni anno, trapelano in rete le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del nuovo anno. Come scritto dal sito Consumatrici, le previsioni dell’oroscopo 2019 di Branko sono state pubblicate nel libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, dal quale sono tratte le piccole indicazioni generali che riportiamo in questo articolo, pubblicate in rete anche dal sito succitato. Le previsioni di Branko dell’oroscopo del 2019 annunciano che per i nati sotto il segno dell’Ariete i mesi migliori dell’anno prossimo saranno aprile, luglio e agosto, grazie a Marte e Giove coinvolti. Anno importante, il 2019, per i nati sotto il segno del Toro: possono cambiare carriera, lavoro, amore e affari. Aumenterà il bisogno di competizione nel nuovo anno per coloro che appartengono al segno dei Gemelli, secondo quello che è l’oroscopo di Branko del 2019.

Oroscopo del 2019: le previsioni astrologiche di Branko per i 12 segni dello zodiaco

Dopo aver preso in esame i primi tre segni zodiacali, scopriamo cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Branko per il 2019 degli altri segni, in questo fine settimana di festa, che ha visto l’astrologa Ada Alberti svelare il suo oroscopo ieri a Pomeriggio Cinque. Secondo Branko nel 2019 Giove, grande amico del Cancro nell’anno che sta per finire, tornerà per i nati sotto questo segno nuovamente affettuoso e generoso. Il cielo del 2019 ai nati Leone promette possibilità in più, agganci e viaggi all’estero. Per la Vergine sarà il pianeta Mercurio la guida celeste, con le sue ali! La Bilancia vedrà invece un 2019 a correnti alterne, mentre le stelle dell’amore saranno nel cielo del segno dello Scorpione, secondo quanto anticipato dalle previsioni dell’oroscopo 2019 di Branko in questo fine settimana di festa, le cui previsioni dell’oroscopo Simon and the stars le ha rivelate ieri pomeriggio su Rai1.

Oroscopo Branko del 2019: cosa dicono le previsioni zodiacali del nuovo anno

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo per il 2019 di Branko svelano che la prospettiva dei nati Sagittario saranno i viaggi, mentre il Capricorno avrà a che fare con un periodo ricco di ritorni. Il 2019 dell’Acquario secondo Branko (che ha reso note anche le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima e di dicembre in generale) avrà come protagonista il pianeta Marte, mentre quello dei Pesci secondo l’astrologo sarà uno dei segni più illuminati in questo 2019 che sta per iniziare, grazie a metamorfosi, rinascite e la realizzazione di tanti sogni.
Queste sono dunque alcune anticipazioni sulle previsioni astrologiche del nuovo anno, pubblicate dal sito menzionato nel primo paragrafo e tratte dal libro dell’astrologo, in vendita in tutte le librerie. Ulteriori previsioni del 2019 saranno svelate con l’oroscopo di Paolo Fox in una puntata speciale de I Fatti Vostri o di Mezzogiorno in Famiglia in onda tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *