X


Oroscopo Branko dicembre: previsioni della settimana prossima

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Branko oroscopo: le previsioni della prossima settimana, segno per segno

Si è conclusa un’altra settimana, una delle ultime del 2018 e, a circa quindici giorni dall’arrivo dell’anno nuovo, sveliamo alcune indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima, riportate in rete dal sito Consumatrici (dove sono disponibili in modo più dettagliato e approfondito, tratte dal libro che il re delle stelle ha pubblicato lo scorso anno).
Le giornate comprese tra domenica 16 e martedì 18 dicembre 2018, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana di tutti i segni zodiacali, sono le più intense in questo periodo, come lo sono stati alcuni giorni di inizio mese, per chi appartiene al segno dell’Ariete. Si chiude un 2018 pieno di novità per chi è del Toro: i nati sotto questo segno, infatti, in questi giorni si sentono stanchi; a loro Branko consiglia di prendersi delle belle vacanze di fine anno per riposarsi.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni dello zodiaco di tutti i segni

Passiamo adesso alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko relative ad altri cinque segni zodiacali, sempre tratte dal libro dedicato all’oroscopo 2018 pubblicato un anno fa dall’astrologo. Ai nati Gemelli Branko suggerisce di passeggiare a lungo in queste ultime giornate dell’anno, ma evitare sport invernali perchè è meglio; sempre a loro l’astrologo suggerisce di passare un fine settimana alle terme. Dicembre all’insegna della sensualità per chi è del Cancro: per i nati sotto questo segno la notte di Capodanno sarà particolarmente fortunata! Salute in ripresa per il Leone, ma dovranno passare un bel po’ di giorni, ancora, per stare completamente bene. Alla Vergine Branko consiglia, invece, di trascorrere le vacanze natalizie di quest’anno in pieno relax, facendosi coccolare dal proprio partner. Bilancia: Mercurio in questa fine di dicembre favorirà la comunicazione anche con persone che non viaggiano sulla stessa frequenza dei nati sotto questo segno, secondo Branko, che ha svelato anche le sue previsioni dell’oroscopo per il 2019.

Branko, oroscopo: le previsioni astrologiche settimanali di fine dicembre

Restano ancora cinque segni zodiacali: anche per essi riveliamo le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima, tratte dalle fonti succitate. Le feste di Natale di quest’anno sono protette da buone stelle per gli Scorpione, stelle un po’ golose, secondo Branko! Periodo, quello attuale, in cui il Sagittario ha voglia di entrare subito in azione, perciò non riesce a tenere la briglia. Le stelle di queste ultime settimane di dicembre 2018 per il Capricorno proteggono accordi e contratti. Agli Acquario giovani Branko consiglia di avere pazienza, a Natale, con qualche parente noioso o anziano. Infine, continua la protezione da parte di Venere dell’amore dei Pesci, che durerà fino a San Silvestro.