X


Oroscopo Branko dicembre: previsioni di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo di dicembre: le previsioni di Branko segno per segno

E’ iniziato oggi l’ultimo mese dell’anno e, come da tradizione, non mancano per l’occasione le previsioni dell’oroscopo di Branko. La situazione astrologica delle prossime settimane, resa nota da Branko, è stata trattata dal sito Consumatrici.it, dove sono disponibili le previsioni complete e dettagliate tratte dal libro “Branko 2018, calendario astrologico”, per ogni segno dello zodiaco. Noi riportiamo solo alcune indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di dicembre 2018. Venere sensuale e libera per tutto il mese di dicembre per i nati sotto il segno dei Pesci: è dunque il momento giusto per presentare un nuovo amore ai propri cari. L’inizio di dicembre vedrà, invece, una crisi per coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Acquario: secondo Branko, tuttavia, c’è il Sole a supportare il lavoro adesso. Mese propizio per gli incontri, per coloro che sono del Capricorno: non a caso l’astrologo consiglia di sfruttarli al meglio negli ultimi giorni del 2018.

Branko, oroscopo di dicembre: le previsioni di tutti i segni dello zodiaco

Dopo aver esaminato le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Branko di dicembre relative ai segni Pesci, Acquario e Capricorno, passiamo adesso ad altri cinque segni zodiacali, ossia Sagittario, Scorpione, Bilancia, Vergine e Leone, le cui previsioni per la settimana entrante sono state rese note anche da Paolo Fox con il suo oroscopo dei primi giorni di dicembre 2018, delle quali abbiamo già parlato. Le previsioni di Branko sull’oroscopo di dicembre, invece, per il Sagittario annunciano l’arrivo dell’allegria a partire da giorno 7, per via della Luna nel segno: ai Sagittario l’astrologo consiglia di accogliere i parenti con il sorriso il giorno di Natale. Visita di Venere nel cielo dello Scorpione in questo primo fine settimana di dicembre 2018: le feste saranno protette da buone stelle. Amore sostenuto Giove, nel mese che è appena iniziato, per i nati Bilancia: secondo Branko questo pianeta favorirà l’armonia allontanando eventuali litigi. A dicembre ci saranno ancora stelle irritanti nel cielo della Vergine e Marte resterà in opposizione, anche se l’astrologo consiglia di non dubitare dell’amore. Dicembre inizia con tanta fiducia per chi è del Leone: salute in ripresa, ma per stare meglio ci vorrà ancora un po’ di tempo.

L’oroscopo di Branko di dicembre: previsioni astrologiche delle prossime settimane

Rimangono, dunque, quattro segni zodiacali, ossia Cancro, Gemelli, Toro e Ariete. Anche per essi Branko ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo di dicembre, come ha fatto la collega Ada Alberti ieri a Pomeriggio Cinque con le previsioni dell’oroscopo di inizio dicembre. Secondo Branko il segno del Cancro ha avuto tanto in questo 2018, ormai giunto al termine: maggior fortuna arriverà nella notte di Capodanno, grazie alla presenza della Luna nel segno. I Gemelli saranno un po’ sotto pressione in queste ultime settimane dell’anno: ciò li porterà a chiudere il 2018 alle prese con il nemico Sagittario. Salute in gran ripresa per i nati sotto il segno del Toro: a Capodanno ci si potrebbe sentire più tonici che mai! Infine, nel segno dell’Ariete anche a dicembre rimangono fissi il Sole, Giove e Mercurio: in particolare, i giorni più intensi saranno quelli tra il 4 e il 7.