X


Oroscopo 1-2 dicembre: previsioni Ada Alberti a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5: le previsioni del weekend

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque. La nota astrologa di Canale5 è tornata nel programma condotto da Barbara d’Urso, come di consueto ogni venerdì. Ada Alberti ha chiuso il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset concludendo la seconda parte della trasmissione, dedicata solitamente al gossip e allo spettacolo. L’astrologa ha svelato l’oroscopo del weekend dell’1 e 2 dicembre segno per segno, parlando dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Barbara d’Urso ha ascoltato con grande attenzione i consigli della Alberti, sentendo soprattutto i suggerimento per il suo segno, quello del Toro. Ada Alberti ha assegnato un voto ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento delle stelle in questo primo fine settimana di dicembre. L’oroscopo di Ada Alberti è iniziato con l’Ariete che potrà puntare sui progetti a due. Buona l’intesa con il partner. Bene anche la sfera professionale e in particolare il lavoro di squadra. Voto 8. Per quanto riguarda il Toro, l’astrologa di Canale5 ha consigliato di uscire di più, puntare sul divertimento e le pubbliche relazioni questo weekend. Il lavoro creativo sarà favorito e domenica sarà una giornata positiva. Voto 7 più. I Gemelli secondo Ada Alberti dovranno evitare le polemiche in casa, soprattutto in ambito sentimentale. Domenica ci sarà un miglioramento. Voto 6 più. L’astrologa ha sottolineato a Pomeriggio 5 che il Cancro potrà osare nel lavoro. Voto 7 meno. Bene l’amore per il segno del Leone, che vivrà un fine settimana da 9.5, mentre la Vergine dovrà fare attenzione alle spese. Voto 6.

Ada Alberti: l’oroscopo del fine settimana svelato a Pomeriggio Cinque

Le previsioni zodiacali del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 sono proseguite con il segno della Bilancia che potrà puntare sull’amore e la passione. Il segno questo weekend sarà particolarmente sexy. Voto 7.5. Bene i progetti lavorativi per lo Scorpione. Voto 7 più. Il Sagittario sarà favorito dalle stelle, bene l’amore soprattutto domenica. Voto 10. Ada Alberti ha continuato l’oroscopo dell’1 e 2 dicembre consigliando al Capricorno di puntare sul divertimento e meno al lavoro. Voto 7 meno. Per quanto riguarda il segno dell’Acquario l’astrologa di Canale5 ha suggerito di divertirsi. Presto per il segno arriveranno novità importanti. L’acquario avrà le stelle dalla sua parte. Voto 9.5. Infine Ada Alberti ha parlato del segno dei Pesci che dovrà fare attenzione alla sfera finanziaria e evitare di spendere troppo. Il segno dovrà essere più concentrato in ambito professionale. Voto 7 meno.

Pomeriggio 5: oroscopo di Ada Alberti del fine settimana, 1-2 dicembre

Ada Alberti ha svelato oggi a Pomeriggio 5 l’oroscopo dell’1 e 2 dicembre. Oltre alle previsioni del weekend, l’astrologa è stata protagonista lunedì scorso anche da Federica Panicucci e Francesco Vecchi a Mattino Cinque con l’oroscopo della settimana. La nota astrologa tornerà nuovamente nel programma mattutino di Canale5 lunedì prossimo per svelare ancora una volta quelle che ama definire “le notizie belle dalle stelle”. Anche a Vieni da me Simon and the stars ha svelato l’oroscopo settimanale segno per segno, parlando della sfera affettiva e lavorativa nel programma del day time pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo.