X


Oroscopo del 2019: le previsioni di Paolo Fox per il lavoro

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo lavoro Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2019 del lavoro: previsioni di tutti i segni zodiacali

Amore, incontri, desideri: le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 spaziano su vari fronti, come ogni anno, dai sentimenti ai sogni, dagli incontri (d’amore e non) alla salute e alla fortuna in generale. Oggi scopriamo insieme alcune indicazioni generali su quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 per il lavoro, tratte da quelle rese note dall’astrologo di Mezzogiorno in Famiglia e de I Fatti Vostri sul numero speciale di DiPiùTv uscito in edicola a fine novembre (sulla rivista le previsioni sono disponibili, ovviamente, in modo approfondito).

ARIETE: fondo di insoddisfazione determinato da Saturno contrario nel settore del lavoro; a maggio, tuttavia, questa insoddisfazione non dovrebbe bloccare un’evoluzione, ma già in queste settimane dovrebbero notarsi delle differenze rispetto allo scorso anno.

TORO: i mesi più interessanti, secondo l’oroscopo 2019 di Paolo Fox del lavoro, per i nati sotto questo segno saranno quelli di aprile e maggio, poiché ci saranno grandi pianeti per grandi scelte che si dovranno fare; qualcuno potrebbe vivere addirittura un reintegro.

GEMELLI: molti dei nati sotto questo segno zodiacale hanno la necessità di fare di più e di mettersi quindi in gioco in altri settori. Tuttavia cambiare non è possibile, perciò è bene non fare passi azzardati nel campo della professione.

CANCRO: nel mese di febbraio 2019 bisogna fare di tutto per allontanare eventuali tensioni negative; nel dettaglio, il 9 e il 16 potrebbero essere le giornate più negative; in generale, tutto febbraio sarà un mese polemico, specie nei weekend, suggerisce Paolo Fox, che l’oroscopo di oggi lo ha svelato a I Fatti Vostri nella diretta odierna.

LEONE: il mese migliore per rinnovare contratti o accordi in vista del prossimo autunno, nel 2019, sarà quello di giugno; secondo Paolo Fox non ci sono blocchi, ma la situazione sarà più agibile e fluida dopo il 10 giugno.

VERGINE: l’estate 2019 porterà alla Vergine avvisaglie di soluzioni di eventuali problemi, ma anche tante soddisfazioni; dopo Ferragosto sarebbe bene pensare di fare vacanze divertenti e soprattutto serene; agosto finirà con una bella concentrazione di pianeti.

BILANCIA: i nodi arriveranno tutti al pettine; chi deve firmare un contratto, secondo l’astrologo, è bene che non tiri troppo la corda e accetti dei compromessi; a luglio, ciò che sembrerà insufficiente, in una futura fase di maggior rigore sembrerà manna caduta dal cielo!

SCORPIONE: marzo 2019 mese di trattative, anche se in ritardo; l’importante è che non vi sia disagio, sfiducia o smarrimento; chi per tanto tempo ha ‘subìto’ un superiore, oppure condivide studio o affitto con altre persone, cercherà nuove soluzioni secondo Paolo Fox, che ha svelato anche l’oroscopo di domani.

SAGITTARIO: uno dei mesi più importanti e potenti del 2019, nel settore del lavoro, sarà quello di agosto; alcuni quest’anno non penseranno alle vacanze, poiché nelle prime due settimane del mese potrebbero arrivare delle idee molto importanti da mettere però in gioco solo negli ultimi mesi dell’anno.

CAPRICORNO: il mese migliore del nuovo anno per fare richieste e mandare avanti progetti è quello di aprile; se tra maggio e giugno scadrà un contratto di lavoro, è necessario parlare del rinnovo già all’inizio del 2019.

ACQUARIO: ondata di forza da febbraio, per i nati sotto questo segno zodiacale, soprattutto in vista di nuove strategie e opportunità; l’oroscopo del 2019, importante per l’Acquario, consiglia di fare richieste dirette, agendo nella prima metà di febbraio, grazie a Marte favorevole.

PESCI: meglio rimandare programmi e progetti importanti alla seconda metà del nuovo anno; il 2019 sarà un anno di preparazione per un 2020 da protagonisti! Il cielo comincia a fare qualcosa per i nati Pesci.