X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 4 dicembre

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Classifica Paolo Fox 2018

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: previsioni zodiacali a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha illustrato le previsioni del 4 dicembre segno per segno nel programma di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Paolo Fox ha assegnato come di consueto un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco in base alla fortuna in campo sentimentale e professionale. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi affermando che l’Ariete dovrà chiarire con il partner, mentre il Leone accuserà un po’ di stanchezza. Per quanto riguarda il Sagittario sarà impegnato nel lavoro. Per i segni di terra il Toro dovrà fare attenzione alla sfera sentimentale, mentre la Vergine dovrà chiudere alcuni progetti lavorativi e il Capricorno potrebbe rivalutare alcune situazioni. Per quanto riguarda i segni di aria i Gemelli dovranno prestare attenzione al partner e la Bilancia avrà buone possibilità lavorative. L’Acquario invece potrebbe essere un po’ stressato. Per i segni di Acqua il Cancro vivrà un recupero sentimentale e lo Scorpione brillerà nel lavoro. I Pesci infine saranno molto energici. Di seguito è illustrato l’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 4 dicembre: i segni più fortunati oggi

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 dicembre a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle allo Scorpione che sarà molto energico e aperto verso gli altri. Cinque stelle per l’Acquario che si troverà in una fase di recupero e potrà agire favorito dalle stelle. Anche i Pesci vivranno una giornata a cinque stelle. Il segno potrà farsi sentire con qualcuno se le cose non andranno come sperato. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox. Ieri a Mattino Cinque anche Ada Alberti ha svelato l’oroscopo settimanale segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox, segni a quattro stelle: Ariete, Cancro e Capricorno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che potrà puntare su nuovi progetti. Quattro stelle per il Cancro che sarà ancora in bilico nel lavoro. In primavera ci saranno scelte importanti. Martedì a quattro stelle per il Capricorno che potrà progettare e risistemare la propria vita. Bene anche i sentimenti, favoriti gli incontri.

Paolo Fox, oroscopo oggi: tre stelle per Toro, Gemelli, Leone e Vergine

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro che nel 2019 avrà le stelle a favore. Il mese di dicembre sarà di assestamento. In amore potrebbero esserci dei conflitti. Tre stelle anche ai Gemelli che, secondo l’astrologo di Rai2, dovranno risolvere alcune situazioni. La sfera sentimentale verrà messa in discussione a gennaio. Le storie poco importanti verranno chiuse. Tre stelle anche per il Leone che recupererà leggermente rispetto all’inizio di settimana. Il segno dovrà fare attenzione alla sfera finanziaria in vista di progetti futuri. L’amore non brillerà oggi. Tre stelle per la Vergine che, secondo l’astrologo di Rai2, potrebbe vivere una situazione poco chiara sul lavoro. Il nervosismo nella sfera professionale potrebbe riversarsi in amore.

Oroscopo 4 dicembre Paolo Fox: Bilancia e Sagittario a due stelle

L’oroscopo del 4 dicembre 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che potrebbe vivere diverse polemiche sul lavoro o in famiglia. Potrebbero esserci delle uscite di denaro. Due stelle per il Sagittario che potrebbe essere indeciso sulla strada da intraprendere. Potrebbero esserci delle scelte da fare sul lavoro o in famiglia che creeranno un po’ di disagio. Il segno recupererà presto e il 2019 inizierà bene, soprattutto in campo affettivo.