X


Oroscopo del giorno, 10 dicembre 2018: le previsioni di Jupiter

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Jupiter 10 dicembre

Oroscopo di oggi, lunedì 10 dicembre: previsioni di Jupiter a Unomattina

Come ogni giorno anche in questo inizio di settimana non sono mancate le previsioni dell’oroscopo di Jupiter di oggi, 10 dicembre 2018, che Jupiter ha svelato in diretta a Unomattina, con Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, stamani su Rai1, salutando i telespettatori con un “Buona energia a tutti voi e benvenuti tra le mie stelle!”. L’astrologo, lo ricordiamo, interviene quotidianamente nel programma mattutino della prima rete per svelare la situazione degli astri con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno. Jupiter a Unomattina oggi è partito dall’oroscopo del 10 dicembre dei segni zodiacali di fuoco. Ai nati Ariete il re degli astri ha detto: vi muoverete con abilità perchè oggi avete le idee molto chiare. Leone: il vostro bisogno di sicurezza vi farà fare scelte un po’ azzardate nella giornata di oggi. Sagittario: in amore è arrivato il momento di prendere una decisione importante.

Oroscopo 10 dicembre 2018: le previsioni di Jupiter di oggi, segno per segno

Dopo aver rivelato le previsioni dell’oroscopo del giorno dei segni di fuoco, oggi (lunedì 10 dicembre) Jupiter a Unomattina è poi passato ai segni d’acqua svelando, in ordine, la situazione astrologica di Cancro, Scorpione e Pesci, in una giornata nella quale, come da tradizione, anche Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno come sempre a mezzogiorno in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise. Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi di Jupiter per i prossimi tre segni zodiacali. Cancro: le difficoltà della giornata verranno ricompensate da un periodo decisamente splendido. Scorpione: la vostra impulsività vi farà commettere un errore di valutazione, quindi occhio, raccomanda l’astrologo. Pesci: la fortuna oggi non mancherà in molti settori della vostra vita quotidiana.
Spazio, successivamente, ai segni di terra, partendo dal Toro: forte passionalità in arrivo; con il partner sicuramente si faranno scintille oggi. Vergine: concentrate gli impegni della famiglia al mattino e poi, nel corso della giornata, dedicatevi ad altro. Capricorno: sono favoriti gli spostamenti; andate un po’ in giro per l’Italia perchè può farvi molto bene.

Oroscopo di Jupiter: le previsioni di oggi, 10 dicembre, di tutti i segni zodiacali

Spazio, infine, alle previsioni dell’oroscopo di oggi, 10 dicembre 2018, dei segni d’aria. A Unomattina Jupiter con l’oroscopo del giorno è partito, per questi ultimi tre segni, dai Gemelli: inventatevi un nuovo modo di proporvi nella vita per migliorare la vostra situazione, visto che la fantasia non vi manca. Bilancia: aspettatevi cambiamenti perchè alcuni amici vi faranno sognare. Acquario: siate più puntuali se volete che il lavoro proceda in maniera più armoniosa. Secondo Jupiter la massima oggi è lo svilupo della conoscenza, che va verso la semplicità e non verso la complessità! Ecco dunque le previsioni dell’oroscopo della giornata odierna di Jupiter.