X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 10 dicembre: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo incontri Paolo Fox

Oroscopo oggi: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è stato protagonista dell’ultimo segmento della trasmissione, svelando l’oroscopo di oggi, 10 dicembre 2018. A colorare la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise anche informazione, angoli musicali e rubriche culinarie. Oggi Paolo Fox è tornato su Rai2 per regalare i suoi consigli e suggerimenti. Anche ieri l’astrologo della seconda rete è stato protagonista in tv e in particolare a Mezzogiorno in Famiglia da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Ieri Fox ha svelato l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni, posizionando negli ultimi tre gradini del podio rispettivamente i Pesci, il Toro e il Cancro che vivranno una settimana sottotono. In cima alla classifica della domenica di Paolo Fox sono finiti invece il Sagittario, posizionato al terzo posto, il Leone, al secondo posto della classifica, e l’Ariete, al primo gradino del podio.

Oroscopo del giorno: le previsioni di Paolo Fox di lunedì 10 dicembre 2018

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Capricorno che sarà un po’ nervoso. Il segno potrà sentirsi spaesato e accusare un po’ di disagio. Due stelle per i Pesci che non dovranno forzare le emozioni secondo l’astrologo. Il lavoro sarà favorito. Alcune storie potrebbero essere chiuse entro gennaio. Anche ieri l’astrologo è stato protagonista su Rai2 con l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia. Qui è disponibile anche l’oroscopo di Jupiter di oggi.

Paolo Fox oroscopo oggi, i segni a tre stelle: Toro, Gemelli e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle per il Toro. Saranno favoriti i cambiamenti nel lavoro e nei sentimenti. Il segno dovrà chiarire determinate situazioni. Bene le relazioni interpersonali. In amore ci sarà ancora confusione. Tre stelle per i Gemelli che potrebbero avere qualche dubbio sul lavoro. Nei sentimenti bisognerà potrebbero esserci scelte da fare. Tre stelle anche per lo Scorpione che potrà avere contatti con persone distanti, bene i viaggi.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Cancro, Bilancia e Acquario a quattro stelle

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 10 dicembre assegnando quattro stelle per l’Ariete che vivrà novità a partire dal 2019. Il segno potrebbe avere delle reazioni forti e agire, buttarsi in nuovi progetti. Quattro stelle per il Cancro che sarà favorito in amore, nonostante la Luna in opposizione l’oroscopo sarà buono anche se con qualche ritardo da mettere in conto. Quattro stelle anche per la Bilancia che potrà recuperare i legami con persone che non vede da tempo, secondo l’oroscopo di Fox. Il segno sarà alla ricerca di novità. Anche all’Acquario l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il segno potrebbe sentire l’esigenza di ritagliarsi i suoi spazi. Bene il lavoro. Il segno recupererà a livello psicofisico.

Oroscopo di Paolo Fox: a cinque stelle Leone, Vergine e Sagittario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Leone che vivrà dei cambiamenti positivi. Il nuovo anno sarà molto buono per il segno. Cinque stelle per la Vergine che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà favorita in amore con Venere in buon assetto. Il consiglio di Paolo Fox è stato di essere diplomatici nelle dispute. Cinque stelle per il Sagittario che nel 2019 sarà favorito dalle stelle. Fox ha sottolineato che oggi sarà una giornata fortunata e il segno potrà agire, pensare anche all’amore, al futuro e a rendere più solida una storia.